3 Tecniche Micidiali Per Usare Il Concetto di “Regola” Nel Copywriting a Risposta Diretta

 

Premessa: appena senti il Terremoto, PRIMA arriva la paura, e poi, SUBITO DOPO, l’assoluto bisogno CHE FINISCA TUTTO IL PRIMA POSSIBILE.

È esattamente questa l’essenza della Paura nel Copywriting a risposta diretta.

La paura è uno stimolo che nelle tue mani deve trasformarsi PRIMA in una puntura di adrenalina a tradimento e successivamente in un magico PUF!.

E naturalmente, di quel magico PUF!, il tuo lettore deve sentire l’immediato ed assoluto bisogno.

Senza quel bisogno, la paura è sostanzialmente inutile.

O attivi la paura, o il tuo portafogli vagherà perennemente nel deserto della solitudine, quello dove vagano anche gli articolisti che si lamentano dei prezzi da fame dello “sfruttatore”, quel tipo furbo che, tutti i giorni, …

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.