Come Scrivere In Modo Convincente: La Tecnica della “Testimonianza Inversa” di David Ogilvy
David Ogilvy era uno chef. Sì… esatto, prima di divenire uno dei copywriter più dotati di tutti i tempi, David Ogilvy era uno chef… tra
Le lezioni di Copywriting di Alessandro Banchelli per diventare Copywriter 2.0
David Ogilvy era uno chef. Sì… esatto, prima di divenire uno dei copywriter più dotati di tutti i tempi, David Ogilvy era uno chef… tra
Parliamoci chiaro: tutti si riempono la bocca di storytelling, praticamente tutti… ma è inutile ingozzarsi di infiniti bocconi di teoria se poi non sai effettivamente
Ogni sales letter contiene una griglia di elementi che devi saper flaggare per accertarti di averle consegnato il 100% delle sue capacità di vendita. Se
Sapete qual è il problema della stragrande maggioranza delle landing page? Sono pantofolaie… esatto… sono pantofolaie. Stanno perennemente chiuse nel loro guscio autopercettivo e non
Vuoi vendere anche tu il tuo corso di formazione ed hai bisogno di un copywriting più incisivo e sicuramente più efficace? Bene… all’interno del Dizionario
Continuo con gli esempi per convincere i più scaltri tra voi ad acquistare Il Dizionario dei Copy online, lo strumento più operativo in Italia per
Continuo a presentarvi degli esempi operativi sul potere persuasivo e quindi economico del Dizionario dei Copy. Questa mattina ho fatto come esercizio la realizzazione di
Se vuoi vendere a prezzo alto hai l’assoluta necessità di un’autorevolezza “grattacielo” oppure… come sai meglio di me, dell’ascensore venerato, adorato e naturalmente bramato da
Riflettici un attimo: quanti sono gli articoli del tuo blog che dormono a pancia in giù tutto il giorno e che si sono tradotti in
©2021 ALESSANDRO BANCHELLI | Privacy Policy & Cookie Policy | Termini e Condizioni | C.F. BNCLSN75S02E625X & P.IVA IT01531850491 | Blog
Sede Legale: VIA DEL VIGNA 94 57121 LIVORNO (LI) – IT | Sede Operativa: Via Banchi Sopra 48 53100 Siena