Come Convincere Un Potenziale Cliente a Comprare Subito Attraverso L’Uso Intelligente dei Campi Semantici

La persuasione, quella rapida, quella intrinsecamente commerciale, passa sempre e solo dall’attivazione (e modellamento) di tutti i principali pensieri ricorrenti che si agitano nella mente del tuo potenziale cliente.

Sono questi pensieri in forma di affermazioni, premesse e “io sono” identitari che formano quella che in psicologia si chiama identità, personalità, ma che noi copywriter persuasivi sappiamo bene essere labile e soprattutto malleabile.

Difatti, agitando problemi immediati e pensieri sedimentati nella mente di chi compra, tu, in qualità di copywriter a risposta diretta, sei (e sarai) sempre in grado di disattivare i principali ragionamenti logici che sottendono ad un’argomentazione per spingere poi dal punto di vista emotivo, giocando letteralmente con l’amig…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.