La persuasione, quella rapida, quella intrinsecamente commerciale, passa sempre e solo dall’attivazione (e modellamento) di tutti i principali pensieri ricorrenti che si agitano nella mente del tuo potenziale cliente.
Sono questi pensieri in forma di affermazioni, premesse e “io sono” identitari che formano quella che in psicologia si chiama identità, personalità, ma che noi copywriter persuasivi sappiamo bene essere labile e soprattutto malleabile.
Difatti, agitando problemi immediati e pensieri sedimentati nella mente di chi compra, tu, in qualità di copywriter a risposta diretta, sei (e sarai) sempre in grado di disattivare i principali ragionamenti logici che sottendono ad un’argomentazione per spingere poi dal punto di vista emotivo, giocando letteralmente con l’amig…
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?