Come Generare Emozioni Nel Copywriting (A Vostro Rischio e Pericolo) Attraverso L’Uso Afrodisiaco Del Processo Identificativo

Diciamoci la verità: l’insegnamento del copywriting in Italia sta grattando il fondo del barile.

E il motivo è semplicissimo.

Tutto ciò che si insegna e si vende in pacchetti addobbati di assoluta superficialità, è la riduzione a vegetale di una cultura che non ci appartiene e non ci è mai appartenuta, quella americana, una cultura soporifera, acrobatica, densa di materialità e totalmente priva di quel soffio spirituale che ci rendeva e ci rende diversi.

La nostra cultura non è quella americana.

E per nostra non intendo la classica “cultura” scolastica progettata esplicitamente per adulterare le nostre facoltà creative aggredendole, afflosciandole, per affumicarle definitivamente e rend…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.