Come Moltiplicare La Tua Creatività di Copywriter Senza Alcun Limite: Una Fantastica Lezione da Milton Erickson

La maggior parte delle parole che utilizziamo sono parole zombie, perifrasi cadavere, morti che camminano ma sempre in perfetta forma sintattica.

A scuola difatti, ci insegnano l’arte del concetto ben espresso, della scorrevolezza liquida, del si fa così perché così si capisce, e benedicono subito dopo il tuo ammirevole conformismo da idiota con un bell’8 dorato ed una sentita pacca sulla spalla.

Bene…che vadano a fare in culo.

La scuola è solo ed esclusivamente sadismo istituzionalizzato, perversione dell’ovvio, psicopatia del banale che deficienti autoreferenziali tramandano nei secoli dei secoli per rendervi schiavi della peggiore tra le malattie mentali di cui una persona, uno scrittore, ed un copywriter per la vendita, pos…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.