Come Scrivere Un Articolo Di Blog Per Trasformarlo In Uno Strumento Per La Vendita Online

Riflettici un attimo: quanti sono gli articoli del tuo blog che dormono a pancia in giù tutto il giorno e che si sono tradotti in un’inutile ed assoluta perdita di tempo… e di soldi?

Dimmi una cifra. Dai… non imbrogliare, dimmi quella giusta.

Beh, ora stop.

Ora ti faccio vedere, parola per parola, come prendere a schiaffi i tuoi articoli fino a quando non imparano a cagare soldi.

Schiaffi belli grossi, schiaffoni, schiaffoni retorici perché la devi smettere di continuare a scrivere come Dracula a Ferragosto con la protezione 100.

Fai puf, e lo fai alla velocità della luce.

Beh, da questo punto di vista, dovremmo tutti svegliarci.

Siamo sopra una mina antiuomo mentre cantiamo giurin giurello l’amore è bello e i nostri amici per la pelle del Governo, della Commissione Europea, del World Economic Forum e della loro agenda mamma maiala, ci scarnificano il buco del culo aumentando i prezzi di qualsiasi cosa mentre dispensano la medaglia del buon cittadino a chi ha dimenticato la differenza tra una concessione e un diritto.

Perciò svegliati anche tu prima di saltare in aria, e beccati questa mitragliata di retorica applicata alla vendita di una consulenza FB ADS.

Utilizzerò analogie, induzioni, anafore, bombe a mano persuasive e altri tric e trac spaccadubbi che l’ultima volta che hai sentito un tale desiderio di soluzione erano quei 5 minuti prima di fare l’amore per la prima volta.

E lo farò con il Dizionario dei Copy alla mano e con l’obiettivo di generare in chi legge una profonda difficoltà iniziale per poi sventolargli il mio bel salvagente (e portafogli) proprio di fronte agli occhi.

Buona lettura!

Headline: Costo Di Acquisizione Abbassa La Cresta!: La Strategia “Trincea e Contrattacco” Per Domare Fin Da Oggi Il Costo Per Lead Della Tua Prossima Campagna Facebook

Lead:

“Andiamo al punto e senza troppi giri di parole: Facebook Ads, e questo lo sai anche tu, è diventato una vera guerra di logoramento, una guerra di nervi… sfibrante, logorante, interminabile.

I concorrenti aumentano, i costi aumentano, le difficoltà aumentano.

Ormai navighi a vista con tempi di acquisizione cliente che vedi dilatarsi ogni giorno di più mentre la tua capacità di ottimizzare scende praticamente in picchiata… giusto?

E Tu che fai?

Le provi tutte!

Come un topo di biblioteca digitale cerchi soluzioni miracolose per le tue campagne groviera mentre spingi qualsiasi leva in grado di rendere i tuoi costi di acquisizione almeno accettabili, almeno ragionevoli.

Risultato?

Una continua e inutile e salatissima e assurda ed ancora inutile traversata nel deserto.

Tutto come prima.

Tutto peggio di prima.

Ma se ti dicessi che una soluzione c’è, che è alla portata di tutti e che quel muro di gomma su cui sbatti dritto quotidianamente… una crepa ce l’ha e che è addirittura bella grossa… tu continueresti a leggere?”

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