Come Usare Il Climax Con Metafora Finale Nel Copywriting a Risposta Diretta – Esempio Operativo e Spiegazione

 

Uno dei principi alla base dell’efficacia o meno di uno script di copywriting a risposta diretta e la capacità di generare un’emozione.

Senza emozione non c’è vendita, a meno che tu non sia disposto a sbracare e trasformare il tuo prodotto o servizio in un prodotto a sconto perenne.

Tradotto: rovinarlo e rovinarti.

Per questo motivo, se non vuoi trasformare il tuo margine in un crostino, devi imparare a padroneggiare le leve dell’emozione

E nel copywriting persuasivo, una delle leve più potenti, è sicuramente l’utilizzo del climax, uno strumento che trova la sua massima espressione nel micro-storytelling che puoi applicare al tuo copy.

Eccone un esempio operativo dalla landing page di Venditore Bambino di Giuliano De …

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.