La curiosità è la madre del copywriting a risposta diretta.
Senza la tua capacità di generare una curiosità inarrestabile, ogni tuo script si trasforma in un semplice sospiro all’interno della mascherina dell’ovvio e del banale.
Un copywriter si può definire persuasivo se e solo se trasforma le sue parole in brutali aggressioni a tutto ciò che è prevedibile, scontato, immaginabile.
E da questo punto di vista, la curiosità perfetta è quella in grado di mixare il bisogno di approfondimento con la timeline di chi legge.
Tradotto: la visione spazio tempo della sua identità.
Quello che è stata, quello che è e quello che vorrebbe essere.
Ma veniamo all’esempio e poi alla spiegazione.
…
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?