Come Vendere Corsi di Formazione Utilizzando Le Metafore del Dizionario dei Copy Online

Vuoi vendere anche tu il tuo corso di formazione ed hai bisogno di un copywriting più incisivo e sicuramente più efficace?

Bene… all’interno del Dizionario dei Copy Online, troverai ben 79 metafore in ambito “formazione” che ti aiuteranno a farlo in maniera naturale e totalmente operativa.

Ecco un esempio di headline a risposta diretta che fa uso di alcune metafore ed analogie etichettate e sistematizzate all’interno del Dizionario:

“Non ci Vedevo Chiaro… ed infatti: Come Ho Smesso di Studiare Inglese ed Ho Cominciato ad Impararlo Davvero (E Ti Assicuro Come Un Libro Stampato) Con Il Metodo X.”

Queste le tecniche di scrittura persuasiva utilizzate:

– una tecnica di storytelling in preframe:  Non Ci Vedevo Chiaro… ed Infatti

– una tecnica di copy a risposta diretta via da –> verso: Come Ho Smesso… ed Ho Cominciato

– una tecnica di neurosemantica in preframe: e Ti Assicuro

– una tecnica di estremizzazione: Davvero

– una metafora che evoca il concetto di preparazione: un libro stampato

Se vuoi acquistare il Dizionario dei Copy Online ad 89€ con questa e centinaia di altre metafore ed analogie pronte a vendere per te vai qui.

Per una consulenza di copywriting a risposta diretta scrivimi invece ad info@paradisodeicopy.it.

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.