Se vuoi vendere a prezzo alto hai l’assoluta necessità di un’autorevolezza “grattacielo” oppure… come sai meglio di me, dell’ascensore venerato, adorato e naturalmente bramato da tutti i marketer del nostro amato Stivale: l’investimento pubblicitario.
Un investimento pubblicitario senza limiti è la pesca a strascico che consente di tirare su qualsiasi tipo di vendita perché la legge dei grandi numeri funziona così… e funzionerà sempre così.
Ma parliamoci chiaro: quanti di noi hanno a disposizione la loro slot machine truccata personale da cui caricare a volontà infiniti account su Facebook e Google Ads?
Nessuno, o almeno io non ne conosco.
Non siamo multinazionali, siamo tutti PMI, siamo freelance, e prima di ogni decisione ci facciamo giustamente i conti in tasca e nel dubbio preferiamo ogni volta definire la taccagneria avvedutezza e l’avarizia come l’assoluta ed irreprensibile lungimiranza del migliore tra i data analyst.
Beh… ora fermati un attimo… e se come penso, questo tipo di scrittura visuale ti ha colpito come quel frustino che ti piace tanto usare ogni venerdì sera (ok ho esagerato 🙂 ahaha ma almeno ti ho conficcato quest’immagine dritta dritta nella mente)… allora immagina per l’appunto che cosa saresti in grado di fare con un tool online dal quale flagellare quotidianamente i dubbi di chi legge, ascolta e guarda il tuo meraviglioso prodotto o servizio high ticket?
Beh, questo tool esiste, contiene migliaia di soluzioni interamente consultabili online, qualcosa come 500 e passa di analogie per vendere high ticket, analogie che incastonate nella corona della tua argomentazione divengono gioielli dalla natura persuasiva praticamente illimitata.
Per quanto riguarda le analogie per la vendita high ticket sono a disposizione qualcosa come 73 etichette da cui copiare ed incollare centinaia di soluzioni per rendere le tue parole delle meravigliose Nagajka.
Bene… ora… dopo aver cercato Nagajka su Google, acquista il Dizionario dei Copy Online e renditi un marketer, un copywriter ed un imprenditore molto più convincente.
Se poi vuoi contattarmi per un test… sei solo ad un click.
La scrittura visuale è l’unica scrittura in grado di bypassare il rumore di fondo di qualsiasi distrazione e mancanza di focus.
Con la scrittura visuale vendi di più perché arrivi subito alla mente, al cuore e al portafogli di chi legge, ascolta e guarda…
Scrivi perciò ad info@paradisodeicopy.it.