Diventare Copywriter da 0: Come Usare Gli Imperativi Nel Marketing a Risposta Diretta

C’è una differenza sostanziale tra il copywriting a risposta diretta e la classica scrittura argomentativa (quella che t’insegnano a scuola…o meglio…quella che dovrebbero insegnarti).

La differenza la fa l’obiettivo ed allo stesso tempo, l’obiettivo la rende differente, spesso divergente.

Come sapete, l’obiettivo di un’azione di marketing a risposta diretta è sempre e solo la vendita…non ce ne sono altri.

E per vendere, soprattutto quando hai una manciata di minuti, più o meno il tempo di lettura di una classica landing page, tu devi imparare assolutamente l’arte del comando.

Devi imparare cioè, ad utilizzare gli imperativi, spesso categorici (ma come vedremo…al negativo, una sorta di comandamenti).

Facciamo un esempio.

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.