Le Raccolte del Paradiso dei Copy
il copywriting
Il copywriting ha numerose sfaccettature, numerose componenti che lo rendono potente ed allo stesso tempo estremamente duttile.
C’è il copywriting a risposta diretta e quello orientato ai motori di ricerca.
C’è il copy per i video e quello perfetto per guadagnare dalle affiliazioni.
C’è un copy più adatto ai social media ed uno più specifico per gli annunci pubblicitari su FB e Google Ads con i loro rispettivi vincoli e parametri .
Perciò scegli qui sotto la categoria da cui iniziare e parti alla scoperta di tutte le facce del copywriting più efficace per generare lead e vendere online.
Perché Le Power Words Sono Da Veri Nabbi e Il Dizionario Dei Copy Online Da Autentici Pro (E Ora Te Lo Dimostro Parola Per Parola)
Scusami se ho deciso di prendere in prestito il linguaggio di mio figlio di 8 anni quando mi strapazza alla Wii ma è troppo carino
Come Usare La Retorica Per Vendere: Esempio Operativo di Scrittura Persuasiva Per La Vendita
La persuasione non è Cialdini e chiunque lo professi è un c.glione. Cialdini è solo l’automatismo. Cialdini t’insegna a forzare la porta, non ad aprirla
Come Scrivere Per Vendere (Molto Meglio) Un Avvocato Con Il Dizionario dei Copy
Il legalese, dopo il sanscrito, è sicuramente il modo più semplice per nascondere una competenza (e vendere sicuramente di meno). Condire parole di latinorum e
Come Si Fa Ad Aumentare La Percentuale di Lettura di un Post sul Blog Grazie al Dizionario dei Copy Online
Domanda: quanti articoli hai nel tuo blog che purtroppo non generano ancora alcun risultato economico? Gli articoli di un blog dovrebbero essere ciascuno una porta
Come Creare Un Teaser Per Una Sales Page: Un Esempio di Utilizzo del Dizionario dei Copy Online
Vuoi costruire un teaser meraviglioso e che abbia il potere di accendere la miccia per la tua sales page? Allora utilizza il Dizionario dei Copy
Scrivere Per Vendere (Davvero): Le 48 Emozioni (Con 48 Esempi Scritti) Per Vendere a Chi È In Cerca di Clienti (e Ha Bisogno di Te)
Esistono 48 emozioni, 24 negative e 24 positive che qualsiasi copywriter a risposta diretta dovrebbe saper usare se vuole vendere (davvero) attraverso le parole. In
Clienti Per Copywriter: Il Corso Facebook Ads Crash Course Di Francesco Tinti – Prime 6 Lezioni
Qual è la tua capacità di copywriter di acquisire clienti attraverso FB Ads? Qualunque essa sia, ecco il corso del marketer Francesco Tinti, uno dei
Blog Marketing: Come Scrivere Un Articolo Teaser Per La Lead Generation (Attraverso Il Dizionario dei Copy)
Il blog marketing classico, ovvero la costruzione di un articolo preciso, completo ed esaustivo per generare credibilità ed accompagnare il lettore verso la lead generation
Marketing delle Idee: Come Vendere Qualsiasi Affermazione Attraverso Il Metodo Socratico
Ho una laurea in Filosofia e posso dirti con la massima certezza che quella che viene definita come la madre di tutte le Lauree inutili