Google Ads: Come Usare Le Opzioni di Corrispondenza delle Parole Chiave Come Un Vero Professionista

In questo video su Google Ads per chi ha acquistato la versione platinum delle lezioni premium, vi presenterò tutte le opzioni di corrispondenza disponibili per le parole chiave.

Le opzioni di corrispondenza sono il pane quotidiano di un media buyer specializzato in Google Ads e determinano le modalità attraverso le quali vengono visualizzati o meno gli annunci relativi al tuo prodotto o servizio.

Da questo punto di vista Google, negli ultimi due anni, ha fatto il bello ed il cattivo tempo riguardo all’utilizzo di queste corrispondenze, letteralmente scompaginando le modalità classiche con cui un annuncio veniva visualizzato.

E voglio partire proprio da questi ultimi cambiamenti, modifiche che riguardano le cosiddette parole chiave a corrisponde…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.