La Matematica della Persuasione

 

Io lavoro per schemi.

Insegno per schemi.

Io sono un matematico.

Un matematico del copywriting.

La mia tesi in Filosofia quando ancora avevo i capelloni, boccolosi tra l’altro, ebbe come oggetto lo studio della creatività secondo le modalità schematico-interpretative di Freud e di altri psicanalisti ed artisti famosi.

Quello che avevano scoperto è che tutto era governato da schemi a innesco e conseguenze a cascata.

Schemi a innesco e conseguenze a cascata.

La forza di questi autori non era tanto nei modelli interpretativi che creavano ma nelle storie delle persone che aiutavano.

Ogni storia era un riavvolgere di tutta una serie di equivalenze che, sostenute e ripetute, creavano pe…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.