La Prima Impressione e Le Frasi a Miccia Corta Nel Copywriting a Risposta Diretta

 

Nel copywriting a risposta diretta, la prima impressione e la prima espressione, praticamente coincidono.

 

E come nella vita di tutti i giorni, la prima impressione può letteralmente trasformarsi nell’ultima chiamata, così nel copywriting persuasivo, devi essere abile a generare, fin da subito, le cosiddette “frasi a miccia corta”.

Una frase a miccia corta è un costrutto linguistico in grado di esplodere immediatamente nella mente di chi legge propagandone una serie di immagini.

E più le immagini s’incollano ai pensieri latenti del tuo target, più tali pensieri faranno da detonatore per tutti gli altri appartenenti al medesimo campo semantico.

Da questo punto di vista, facciamo 5 esempi di prima impressione-prima espressione…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.