Lezione 21 Sulla Vendita: Come Usare Le Immagini Nel Copywriting – Esempi di Scrittura Persuasiva

Distillare la tua argomentazione di vendita passo dopo passo.

E poi instillare nuove (e più potenti) convinzioni.

Nuove premesse.

Nuove credenze.

Nuove possibilità.

È QUESTO IL SOLO MODO DI VENDERE, SOPRATTUTTO SE NON SEI UN’AUTORITÀ PERCEPITA O PERCEPIBILE.

E da questo punto di vista, sono le immagini la tua arma più potente, le immagini e la tua abilità di utilizzarle come un orafo della mente e dello spirito, un orafo che non crea diamanti MA li dona letteralmente un’anima.

Ed è proprio questo che fanno le immagini nel copywriting persuasivo: donano un’anima al tuo servizio, donano spirito alle tue idee e quindi creano attesa, generano futuro e costruiscono la vendita.

Ne…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.