Lezione 28 Sulla Vendita: Come Spezzare (Definitivamente) L’Effetto Tapis Roulant – Esempi Di Scrittura Creativa Per Vendere

Regola n.1: Se tutto torna nessun ritorno.

Economico s’intende.

Se tutto torna, se il tuo messaggio corre sempre chiaro, semplice e rettilineo non arriverà mai da nessuna parte.

È l’effetto Tapis Roulant, una delle precondizioni che m’impongo letteralmente di massacrare in tutti i miei studenti del METODO COPY MEMORY™.

L’effetto Tapis Roulant è il peggior atto di conformismo stilistico, mentale e procedurale che una élite di deficienti definita “Scuola” ha inoculato nella vena spirituale di chi l’ha frequentata rendendolo, nella maggior parte dei casi, una vera e propria ameba della creatività.

I peggiori di quest’élite di vampiri dello spirito?

Senza dubbio gli insegnanti d’Italiano che io definisco i “Segaioli dell’Ordine”.

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.