All’interno del METODO COPY MEMORY™, la cui seconda edizione partirà il 21 gennaio prossimo, è presente un intero modulo dedicato alle 12 regole della curiosità e a come applicarle agli schemi di positioning.
Da questo punto di vista, una delle sacre regole della curiosità è la demolizione delle premesse e la loro sostituzione con nuove equivalenze SE –> Allora.
SE ABBATTI LE PREMESSE ELEVI L’ATTENZIONE.
SE ABBATTI LE PREMESSE COSTRUISCI NUOVI PUNTI DI VISTA.
SE ABBATTI LE PREMESSE PUNTELLI LA TUA ARGOMENTAZIONE SUCCESSIVA.
ED INFINE, SE ABBATTI LE PREMESSE I TUOI CAMPI SEMANTICI HANNO BISOGNO LETTERALMENTE DI RISTRUTTURARSI E QUESTA RISTRUTTURAZIONE APRE AD UNA NUOVA E PIÙ ATTIVA COMPRENSIONE.
Fac…
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?