Lezione 36 Sulla Vendita: Come Abbattere Le Premesse Nel Copywriting a Risposta Diretta – Regole della Persuasione

All’interno del METODO COPY MEMORY™, la cui seconda edizione partirà il 21 gennaio prossimo, è presente un intero modulo dedicato alle 12 regole della curiosità e a come applicarle agli schemi di positioning.

Da questo punto di vista, una delle sacre regole della curiosità è la demolizione delle premesse e la loro sostituzione con nuove equivalenze SE –> Allora.

SE ABBATTI LE PREMESSE ELEVI L’ATTENZIONE.

SE ABBATTI LE PREMESSE COSTRUISCI NUOVI PUNTI DI VISTA.

SE ABBATTI LE PREMESSE PUNTELLI LA TUA ARGOMENTAZIONE SUCCESSIVA.

ED INFINE, SE ABBATTI LE PREMESSE I TUOI CAMPI SEMANTICI HANNO BISOGNO LETTERALMENTE DI RISTRUTTURARSI E QUESTA RISTRUTTURAZIONE APRE AD UNA NUOVA E PIÙ ATTIVA COMPRENSIONE.

Fac…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.