Lezione 39 Sulla Vendita: La Generazione del Focus Percettivo – Come Scrivere Per Vendere

Questa mattina presto ho revisionato un testo di uno studente di COPY MEMORY™, più che uno studente ORMAI DEFINITIVAMENTE UN MAESTRO, visto il livello raggiunto.

Questo testo presentava il suo NUOVO POSIZIONAMENTO e identificava nel concetto di MASSIMA PERCEZIONE il suo vantaggio competitivo REALE.

Vantaggio competitivo REALE all’interno di qualcosa che non vi dirò ma che lo rende PRATICAMENTE UNICO IN ITALIA.

INSOMMA MASSIMA PERCEZIONE = +VENDITE e +VELOCI.

Senza ombra di dubbio.

Ma come si fa a creare la massima percezione?

In COPY MEMORY™ presento tutta una serie di tecniche a partire dal modulo 1, tecniche che letteralmente spaccano in due il tuo modo di vedere le cose e quindi rendono la tua creatività verament…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.