Lezione 46 Sulla Vendita: Come Scrivere Bullet Point Per Vendere Più Velocemente – Esempi di Script di Copywriting

Mettiamola così: nel titolo c’è già la spiegazione.

Ma per chi non ha ancora imparato a leggere i miei post CON GLI OCCHI DEGLI ARCANGELI DI COPY MEMORY™, ecco come trasformare i tuoi bullet point in una sorta di fiume torrenziale di induzioni spazzadubbi.

APRO PARENTESI: SE SEI UN IMPRENDITORE E TI SEI ROTTO DI VEDERE IL TUO CONCORRENTE SCHIOCCARE LE SUE DITA PERSUASIVE, SPUTARE UN PO’ SU FACEBOOK ADS E RAPIRTI I CLIENTI PROPRIO SOTTO IL NASO, SCRIVI AD INFO@PARADISODEICOPY.IT.

CI PENSO IO A FARLI TORNARE INDIETRO (E CON APPICCICATI ANCHE I SUOI).

Detto questo, come sai meglio di me, i bullet point sono vere e proprie liste sacre perché:

1. hanno il potere di sintetizzare intere argomentazioni di vendita in segm…

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