Lezione 52 Sulla Vendita: L’Uso Del Principio di Contrasto – Script Per Imparare a Vendere

Il mestiere di copywriter…

…Ieri ho scritto di bava di lumaca…

…Oggi di robot collaborativi.

Stanotte sicuramente sognerò una lumaca R2-D2 con il viso di Sasha Grey che abusa del mio corpo come nel delirio notturno di Ray Stantz in Ghostbusters.

Sicuro.

Comunque, nell’articolo di oggi andrò molto sul tecnico e vi lascerò intuire tutta una serie di algoritmi persuasivi che insegnò ai miei studenti, applico ai miei clienti e fanno del Metodo MEMORY™ il più cazzuto omino dei marshmallow pesticcia-pressa-e-schiaccia concorrenti che un’azienda possa assumere per resistere all’Armageddon finale che il nostro sistema economico ha deciso per la tua attività.

“Non c’è niente di più soffice e dolce di quei candidi gnocc…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.