Lezione 56 Sulla Vendita: Come Usare “Soprattutto” Nel Copywriting a Risposta Diretta – Esempi di Testi Persuasivi

Quando insegno copywriting a risposta diretta ai miei studenti, per prima cosa installo nella loro mente un’immagine propedeutica, quella degli M&M’s, la doppia M.

Il copywriting a risposta diretta difatti, o è Magnetico o è Moscio.

Non ci sono vie di mezzo.

O le tue frasi catturano l’attenzione o la respingono.

O le tue argomentazioni si distinguono o rimangono indistinte e quindi incapaci di perforare quel muro di rumore, mancanza di energia e diffidenza che si frappone tra il portafoglio di chi legge e il tuo.

DA QUESTO PUNTO DI VISTA, OGNI DETTAGLIO È UN MOSCHETTONE, UNA CORDA E UNA PICCOZZA CON CUI SCALARE QUELLA MONTAGNA DI NO, FORSE E CHISSÀ CHE OGNI SANTO GIORNO TI SEPARANO DALLA VETTA.

E per arrivare alla vetta hai bisogno …

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.