Lezione 72 Sulla Vendita: Come Usare Assieme Le Formule di Estremizzazione Come Un Vero Professionista – Esempio di Script di Copy Persuasivo Decapita Dubbi

Buon sabato a tutti.

Ieri ho svolto una riunione con il team del Paradiso dei Copy per stabilire le prossime mosse e le prossime mosse vedranno la promozione di nuovi servizi e nuovi corsi.

Perciò quando saranno pronti vi farò un fischio.

Detto questo, nella lezione di oggi vi parlerò di estremizzazione, ovvero della capacità di un testo persuasivo di bypassare il ragionamento consapevole per interagire direttamente con l’amigdala, la parte del cervello deputata alla traduzione delle parole in emozioni.

Naturalmente Angeli, non è mai così semplice.

Come insegno nel corso Metodo Copy Memory™, non esistono compartimenti stagni.

Non esiste cervello destro e cervello sinistro, come non esiste argomentazione logica e pe…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.