Se vuoi generare la curiosità devi prima generare una mancanza informativa.
La curiosità è tutta qui (più o meno…per darvi un’idea nei miei corsi dedico un intero modulo di 4 ore alla presentazione di tutte le strategie per generare la curiosità attraverso il Copywriting a risposta diretta).
Detto questo, se vuoi generare una curiosità inimmaginabile attraverso la generazione di una mancanza informativa, una delle strategie di Copywriting persuasivo più efficace è sicuramente l’utilizzo di aggettivi “indefiniti”.
I tre più abusati sono senza dubbio “anomalo”, “…
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?