Il cervello è fatto di idee. Giusto?
Cazzata.
Il cervello non è fatto di idee ma di campi semantici, ossia agglomerati di equivalenze, congiunte semanticamente (ossia per significati) e ritenute più o meno vere e quindi più o meno energizzate.
Chi sta facendo COPY MEMORY™, i miei Arcangeli, già lo sa, e sta imparando a giocare con l’energia di queste equivalenze bypassandole quando è necessario, confutandole quando ce ne è bisogno oppure potenziandole quando ne ha la possibilità.
FACCIAMO UN ESEMPIO CON LA CREAZIONE DI UN NAMING, IL FAMOSO NOME DI PRODOTTO O SERVIZIO.
Nel campo semantico “vendita” esistono due equi…
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?