Lezione N.50 Sulla Vendita: Come Usare I Numeri Come Un Numero 1 – Tecniche di Scrittura Creativa

“L’azione stessa si è svolta senza il minimo intoppo. 100 morti. Ma nessuna proprietà tedesca danneggiata.”

Goebbels era un mago dei numeri ed un copywriter (e contemporaneamente una merdaccia) sicuramente di livello.

Beh…quando ad un’intelligenza raffinata aggiungi retorica sopraffina ed una manciata di rabbia repressa (il nostro soffriva di piede equino deforme sin dal nascita), allora sei già un passo avanti.

Se poi un tipo così, caricato a molla, lo fai incontrare con uno con i baffetti e senza Ferrari, una sola idea e chiarissima e una volontà di potenza che Nietzche è Jimmy il Fenomeno, allora hai la formula perfetta per il DISASTRO.

Un DISASTRO ossessionato da due malattie tipiche di Goebbels: i numeri e le sigle.

Tutta la propaganda nazista era una sorgente irrefr…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.