Ed è per voi quest’offerta.
Questo corso.
Ma prima d’iniziare a leggerne il contenuto, VOGLIO RINGRAZIARVI.
Con il cuore.
Sono passati praticamente 9 mesi da quando ho deciso di lavorare al nostro gruppo Facebook, partendo da 0.
Il nostro.
Non il mio.
Perché tutto quello che ho scritto, e di questo ne sono completamente consapevole, non sarebbe mai venuto fuori senza il vostro costante e necessario supporto.
Che fosse un like, un commento, una chat o una bella e lunga chiaccherata, come tante che abbiamo fatto finora.
11 mesi.
Praticamente un bambino.
11 mesi in cui a piccoli passi abbiamo superato i 2.000 iscritti.
9 mesi in cui ho avuto il piacere di presentarvi oltre 200 di schemi di persuasione scritta mediante lezioni e video lezioni.
Tutti i giorni.
Con costanza.
Precisione.
Dedizione.
Per me.
E per voi.
Lezioni e video lezioni che superavano (e superano) in praticità ed efficacia molti dei principali corsi di copywriting a risposta diretta in Italia e lasciatemelo dire senza peccare di presunzione, anche di quelli fuori confine.
E grazie a queste lezioni in questi mesi ho parlato con molti di voi e i più ambiziosi sono diventati clienti.
A molti di voi ho poi donato pro bono molte ore di consulenza per combattere contro questo lockdown che ha messo e mette a dura prova tutti.
E anche me.
Insomma ho dato molto in questi mesi.
E mi sono anche divertito.
Alla Grande!!!
E non ho dato tutto perché volevo dare molto di più.
Perché sono un sognatore.
Un po’ come voi.
Un sognatore pratico.
Esattamente come voi.
E ho un sogno.
E il mio sogno è quello di trasformare il mondo dell’insegnamento del copywriting a risposta diretta in italia.
Lo so, è un sogno assurdo ed ed anche un po’ ingenuo.
Perché a parte persone vere e grandi professionisti che già appartengono a questo gruppo e che sanno fare la differenza, quello che vedo fuori è spesso solo e sempre semplicemente business.
Vedo vendere corsi ma non vedo parlare con le anime di chi li compra.
Vedo tante istruzioni, tutte uguali e tutte figlie di una filosofia sbagliata, perversa, del meno peggio e che fa solo male.
Una filosofia e un metodo d’insegnamento che t’insegnano le basi ma non vanno mai a fondo.
Una filosofia e un metodo d’insegnamento che ti spiegano come manipolare gli altri ma mai come elevarne lo spirito.
Ed infine una filosofia e un metodo d’insegnamento che caricano il portafogli di chi li presenta ma svuotano di tutto il resto chi decide di acquistarli.
Sarò ingenuo e forse l’ultimo degli idealisti, ma quello che vorrei è un metodo attraverso il quale imparare a vendere ma diventare anche la parte migliore di te.
Un metodo che faccia della velocità il suo credo e dell’anima la sua essenza.
Un metodo che non si basi su copie delle copie delle copie ma che, come in tutte le lezioni del Paradiso dei Copy, su quello che devi fare.
E su quello che devi essere.
Per vendere.
UN SISTEMA SCORCIATOIA.
UN SISTEMA SCORCIATOIA ma che allunga all’infinito la tua vita di copywriter perché non t’insegna le solite cosette delle caratteristiche e dei benefici (quelle le puoi imparare ovunque, da chiunque, ed in qualunque modo) ma penetra dritto dritto nella tua anima.
Per scoprire nuovi schemi.
Per generare nuove possibilità.
Un sistema che ti consente di scrivere di meno ma di vendere più velocemente.
Perché nonostante tutto quello che ti hanno detto e tutto quello che hai imparato, non è necessario scrivere una Bibbia per vendere davvero.
Scrivere migliaia di parole non equivale a renderti in automatico un copywriter migliore.
Spesso, è esattamente il contrario.
Scrivere troppo significa diluire il messaggio.
Scrivere troppo significa liquefare l’occhio di chi legge e quindi inibire la vendita.
Questo perché la vendita si basa sempre e solo sulla capacità di stimolare chi legge, non sulla volontà di addormentarlo.
La memoria è un condensato di campi semantici e di reti di significati connesse le une con le altre.
Giocando con la memoria, passato, presente e futuro possono essere letteralmente animati, eccitati, infiammati.
Li puoi alterare.
Potenziare.
Indebolire.
Assieme all’attenzione.
Ed alla curiosità.
Quando impari a giocare con la memoria, impari a stuzzicare i ricordi, a provocare le paure e a promuovere le speranze.
Il tutto in un solo script.
E fatto questo, ottieni letteralmente il controllo su chi legge.
Per questo ho chiamato questo metodo Copy Memory™, perché t’insegna ad alterare la memoria di chi legge, la sua attenzione e la sua curiosità.
E lo fa nel modo più pratico possibile.
Mediante cinque strumenti online, due che ho creato da 0, una serie di lezioni, un preciso metodo di scrittura e il mio supporto personale nell’arco di 4 settimane.
Due appuntamenti a settimana.
Con video, dispense, esercizi.
Ed il mio supporto totale.
Io t’insegno.
Tu scrivi.
Io controllo.
Tu migliori.
Ed ecco riassunto il metodo.
Partiamo da due dispositivi online che ho creato da 0, di cui avrai accesso, e che aggiornerò di mese in mese.
Partiamo dal primo: Il Dizionario degli Evocatori
La capacità di un pezzo di Copywriting a Risposta Diretta di funzionare è direttamente proporzionale alla sua capacità di evocare immagini mentali che velocizzano la vendita.
Il dizionario degli Evocatori ne è il raccoglitore perfetto e totalizzante.
Ho letteralmente rastrellato tutti i principali modi di dire utili alla vendita catalogandoli per macrosettori e microsettori fondamentali: la difficoltà, il pericolo, l’ansia, l’errore, la rabbia, l’impegno e tantissimi altri.
Qualcosa di letteralmente incredibile.
Uno spettacolo!
Qualcosa che renderà i tuoi copy letteralmente ineludibili e totalmente memorizzabili.
Per scrivere di meno ma in modo più efficace.
Per vendere di più e in modo più veloce.
Guarda tu stesso:
Il dizionario degli Estremizzatori è un vero e proprio vocabolario per la creazione della massima attenzione possibile.
Ti presenta un termine e subito dopo la sua estremità semantica, il suo picco, la sua vetta emozionale.
Assieme e attraverso il mio metodo, il Dizionario degli Estremizzatori è il primo dei due più potenti eserciti della persuasione scritta che potrai usare per contrastare tutte le principali obiezioni logiche alla vendita di un prodotto o un servizio.
Tu scegli il termine.
Tu ottieni l’estremizzatore.
E con il mio metodo cominci la guerra.
E la vinci.
Guarda La Sua Potenza:
Ed ora il Metodo:
E veniamo al metodo.
Se hai letto i miei articoli ed hai percepito l’effetto WOW, ecco, sappi che a fine corso, o meglio durante, saprai generarlo anche tu.
Frase dopo Frase.
Paragrafo dopo Paragrafo.
Pagina dopo Pagina.
Lead dopo Lead.
Vendita dopo Vendita.
Ti farò vedere come usare i miei dispositivi ed altri, come alterare ed adulterare i significati di chi legge, come lavorare sulla sua memoria falsificando le obiezioni e generando nuove credenze, nuove premesse.
Avrai tutti i miei metodi più potenti.
Spiegati.
Uno dopo l’altro.
In 8 Super Lezioni.
Con video, dispense ed esercizi, esercizi che tu farai, io ti correggerò e che potremmo rivedrere assieme, in 4 settimane.
Le lezioni toccheranno tutte le principali tecniche per creare memorie in chi legge.
In chi compra.
In chi compra prodotti, servizi, idee.
Tutto.
Qualsiasi cosa.
Di più.
Più velocemente.
Sia come copywriter che come persona, un copywriter che vende da Dio ed una persona che attraverso le parole migliora prima sé stessa e poi gli altri.
Ed in questo momento ne abbiamo davvero bisogno.
Io ce la metterò tutta.
E sono sicuro anche tu.
E ce la farai!
Diventerai un grande e una grande copywriter!
Ne sono certo.
Ne sono sicuro.
Perché so che cosa presenterò.
Perché so quanto sei motivato a farlo.
Prezzo totale:
Se però acquisterai il pacchetto entro Martedì 24 Novembre 2020,
il prezzo sarà di soli…
Successivamente il prezzo salirà a…
1° Video Lezione Mercoledì 25 novembre (con sorpresa iniziale nella tua area riservata)
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