
Quando investi ogni anno milioni di € in pubblicità per i tuoi clienti, hai la possibilità di ottenere praticamente tutto quello che vuoi, dai risultati economici che desideri, alla competenza tecnica e strategica che hai sempre e continuamente sognato.
E da questo punto di vista, parliamoci chiaro, i risultati economici, possono naturalmente mutare, di mese in mese, a volte da un giorno all’altro, possono cambiare faccia, invertire la rotta.
Magari a causa di un colpo proibito dovuto a crisi o improvvisi lockdown, o addirittura per un colpo deciso, pesante, dritto al mento (e al tuo portafogli), un colpo da KO, mirato, potente, ed assestato dal tuo cliente migliore, quello fedele, quello su cui contavi da anni.
Tu fai bingo perché diventi Importante
Fai bingo perché diventi Indispensabile
E a quale professionista non piacerebbe diventare indispensabile?

Clienti per Copywriter racchiude oltre
3,5 ORE
Francesco, grazie alla sua esperienza operativa praticamente 12 ore al giorno (non so come faccia ma lo fa) ti accompagnerà passo passo alla scoperta del suo mondo privato della performance su Facebook Ads a tutti i costi, dove la pressione quotidiana di un cliente sempre esigente e mai accontentabile, ti spinge a testare, a formarti e a scoprire qualsiasi soluzione tecnica e strategica sia in grado di massimizzare il ritorno economico anche del singolo centesimo.
Clienti per Copywriter
Clienti per Copywriter è anche
+ 1,40 ore di video

Video 1 (58,35 minuti):
Come Lanciare Una Campagna FB Ads In Un'Ora Anche Se Non L'Hai Mai Fatto
Video 2 (21,14 minuti):
Come Installare Nel Proprio Sito Il Pixel di Facebook e Monitorare Tutto Ciò Che Gli Utenti Fanno di Interessante Per Noi
- cosa è il Pixel di Facebook, come funziona e a cosa serve
- Quando e come utilizzare gli eventi standard e le conversioni personalizzate
- Come installare il pixel manualmente o con plugin di terze parti
- come funziona il pannello di controllo del pixel per verificare gli eventi e tutto quello che ti serve per generare clienti e vendite.
Video 3 (18,16) minuti:
Come Creare Pubblici Su Facebook Da Usare Per Le Tue Inserzioni (e Perché Sono Così Importanti Per Il Targeting)
- Che cos'è un pubblico su FB e come si crea
- Quali sono tutti i tipi di pubblico che hai a disposizione, sia dentro Facebook che fuori
- Che cosa sono e perché sono così importanti i pubblici da video
- Che cosa sono i pubblici da elenchi di clienti e come posso aiutare il tuo business a crescere immediatamente
- Che cosa sono i pubblici simili e perché, se usati con intelligenza (Francesco te lo spiegherà punto per punto), rappresentano l'arma più sottovalutata in mano ai marketer ed a copywriter come noi.
Video 4 (33,28 minuti):
Le 5 Strategie Top Per La Lead Generation via Facebook Ads
Questo video, a mio parere, rappresenta il fulcro dell’intero corso ed è qui che le cose si fanno davvero sul serio.
Francesco infatti, prende le 5 tecniche precise con cui genera il massimo ritorno possibile dai suoi clienti e ce le presenta una ad una.
Queste tecniche sono il frutto di decine di migliaia di € in corsi di aggiornamento all’estero con i migliori advertiser al mondo, e di centinaia di migliaia di € investiti su Facebook Ads in tutti i principali settori merceologici.
Il tutto viene reso facile facile e soprattutto personalizzato per le nostre esigenze di copywriter e marketer Italiani.
Ecco le 5 strategie Top di Francesco Tinti:
1 "Farsi Conoscere"
La Strategia che ti permette di posizionarti come figura e/o azienda di riferimento nel tuo specifico settore merceologico anche se hai poco da investire
2 "Dominare I Feed"
La Strategia che, una volta posizionato, ti consente letteralmente di totalizzare gli spazi Facebook che devi assolutamente presiedere se vuoi essere considerato come un leader di mercato
3 "Triade"
La Strategia in cui mediante una serie di contenuti in forma scritta e video, e compilati come da linee guida di Francesco, riuscirai a massimizzare le tue vendite perché presenterai la tua offerta nell'esatto momento in cui l'interesse del tuo cliente è al suo picco
4 "Il Cuculo"
in cui sfrutti l'interesse verso eventi autorevoli e date importanti per colpire l'immaginazione del tuo cliente proprio nel momento in cui è pronto ad acquistare da te
5 "Macchina del Tempo"
Ed infine la Strategia "Macchina del Tempo", la strategia di pubblicazione annunci più performante di tutte se il tuo budget è ridotto all'osso e non sei certo il leader della tua categoria.
Video 5 (11,10 minuti):
Come Calcolare le Metriche di Una Campagna e Ottenere Sempre Il Massimo Da Un Investimento Su Facebook Ads
Video 6 (1 ora e 6 minuti):
Tutte Le Migliori Strategie Al Mondo Per Vendere I Tuoi Prodotti e Servizi Digitali.
Il resto lo hai qui.

Video 1 (10,49 minuti)
Come Usare Facebook Ads Per Vendere Il Tuo Corso
Video 2 (7,28 minuti):
Come Vendere Una Masterclass Attraverso Il Viaggio Dell'Eroe
Video 3 (12,20 minuti):
Come Venderti Come Consulente Tramite Un'Autorità di Settore
Vuoi venderti come consulente? Invece di fare tutta la trafila, dal primo contenuto del tuo piccolo blog fino alla riunione finale con il cliente, usa un’autorità di settore.
Fai prima, sbagli di meno e vendi sicuramente di più.
Video 4 (12 minuti):
Come Vendere Infoprodotti di Marketing Anche Se Non Lo Hai Fatto
Video 5 (6,36 minuti):
Come Vendere Marketing Attraverso Un Video Lungo
Video 6 (8,05 minuti):
Come Vendere A Freelance Avanzati e Pronti Ad Investire
Video 7 (7,13 minuti):
Come Vendere Un Abbonamento Ad Un Programma Formativo
Funziona sempre così.
Meno sei famoso, più devi andarci piano all’inizio.
Video 8 (6,28 minuti): Dizionario dei Copy
Come Generare Un Appuntamento Per Poi Vendere La Tua Consulenza
Se la tua competenza è reale, l’unico ostacolo che ti rimane per vendere, è semplicemente generare il primo appuntamento.
Video 9 (6,58 minuti):
Come Vendere Software Attraverso Un Lead Magnet
Video 10 (6,54 minuti):
Come Vendere Attraverso Un Articolo di Blog
Una delle modalità, come insegna Francesco, per vendere le proprie consulenze e i propri prodotti e servizi, è generare autorevolezza attraverso articoli appronditi all’interno di un blog aziendale.
Questi articoli rappresentano il bacino potenziale per pubblici personalizzati di prospect che con il tempo e la formazione continua, porterai a diventare clienti.
Video 11 (8,25 minuti):
Come Vendere Attraverso Una Microofferta
Le persone non si fidano immediatamente di te.
Spesso hanno bisogno di vederti all’opera, di leggere qualcosa di tuo, di provare qualcosa di tuo e al prezzo più basso possibile.
Ed è da qui che nascono le micro-offerte, raccolte di prodotti e servizi a prezzi talmente irrisori a cui è davvero impossibile dire di no.
Queste raccolte, valgono 10-50-100 volte il prezzo d’acquisto, e rappresentano il volano informativo ideale per crescere in credibilità e poi vendere successivamente in upselling tramite la tua scala valori.
Video 12 (8,25 minuti):
Come Vendere Consulenze di Nicchia
Francesco Tinti
Chi è Francesco Tinti
Francesco Tinti è da 20 anni il consulente pubblicitario dietro le quinte di molte tra le principali aziende italiane dove gestisce budget a sette zeri e nei settori più competitivi quali travel, real estate, finance e molti altri ancora.
Attivo su Facebook Ads sin dalla sua nascita, oggi usa il vasto e variegato know how acquisito che spazia dall’universo del ppc fino alla marketing optimization, per aiutare PMI e freelance a vendere consulenze, prodotti e servizi digitali.
Lavora con clienti di tutto il mondo e direttamente dal suo ufficio di Arezzo perché si può essere piccoli quando si hanno grandi idee e competenze immense.
Qui per scoprire più su di lui:
https://www.francescotinti.
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