Clienti Per Copywriter
(e Marketer)
Con FB Ads

Il corso di Francesco Tinti

Quando investi ogni anno milioni di € in pubblicità per i tuoi clienti, hai la possibilità di ottenere praticamente tutto quello che vuoi, dai risultati economici che desideri, alla competenza tecnica e strategica che hai sempre e continuamente sognato.

E da questo punto di vista, parliamoci chiaro, i risultati economici, possono naturalmente mutare, di mese in mese, a volte da un giorno all’altro, possono cambiare faccia, invertire la rotta.

Magari a causa di un colpo proibito dovuto a crisi o improvvisi lockdown, o addirittura per un colpo deciso, pesante, dritto al mento (e al tuo portafogli), un colpo da KO, mirato, potente, ed assestato dal tuo cliente migliore, quello fedele, quello su cui contavi da anni.

Può succedere, e d’un tratto, per qualsiasi motivo, dal bisogno di abbattere i costi o semplicemente da un business che hai contribuito a creare ma che ormai funziona praticamente da solo, decide all’improvviso di dire stop, di abbandonarti, di staccare la spina, di piantarti in asso, e quindi, diciamocela tutta, di metterti letteralmente in mutande.
Beh, i risultati, da questo punto di vista, possono cambiare, possono sempre cambiare come abbiamo appena visto, e tutti noi siamo soggetti a terremoti e sconquassi di business più o meno catastrofici… ma la competenza, quella vera… resta, perchè una competenza non può evaporare, non può volatilizzarsi, non può dissolversi nel nulla perché è sempre stata la competenza il vero motore di avviamento del tuo business ed è la competenza la tua sola camera di carburazione. Quando con gli anni hai maturato tutta la competenza tecnica per creare campagne pubblicitarie costanti e di successo come se fossero le migliori tra le melodie di un pianista d’orchestra, quando possiedi questo tipo di competenza, tu disponi di qualcosa che nessun sisma è in grado di toglierti, nessun terremoto di business è in grado di sradicare all’improvviso dalle tue mani. E se a questa competenza tecnica che ti consente di fare le cose prima e più velocemente degli altri, aggiungi quella strategica, che ti permette di farle meglio e con una visione panoramica di tutte le possibilità offerte da un business… tu fai bingo.

Tu fai bingo perché diventi Importante

Fai bingo perché diventi Indispensabile

E a quale professionista non piacerebbe diventare indispensabile?

Beh, se vuoi essere questo professionista, se vuoi essere questo tipo di marketer, questo tipo di copywriter, allora
“Clienti Per Copywriter (e Marketer) Con FB Ads” di Francesco Tinti è esattamente il corso che fa per te.

Clienti per Copywriter racchiude oltre

3,5 ORE

di tecniche pratiche e strategie per Facebook Ads per il mercato Italiano tratte dal lavoro quotidiano di Francesco Tinti, uno tra i migliori advertiser Europei con alle spalle oltre 20 milioni di adv gestiti in carriera con alcune tra le migliori aziende Italiane e nei settori più competitivi quali travel, real estate, finance e molti altri ancora.

Francesco, grazie alla sua esperienza operativa praticamente 12 ore al giorno (non so come faccia ma lo fa) ti accompagnerà passo passo alla scoperta del suo mondo privato della performance su Facebook Ads a tutti i costi, dove la pressione quotidiana di un cliente sempre esigente e mai accontentabile, ti spinge a testare, a formarti e a scoprire qualsiasi soluzione tecnica e strategica sia in grado di massimizzare il ritorno economico anche del singolo centesimo.

Clienti per Copywriter

è un concentrato assoluto di tutto quello che Francesco ha imparato in questi anni di Facebook Ads e di come può essere applicato ai copywriter (e ai marketer) che necessitano di un flusso continuo di clienti che possa tamponare tutte le incognite che fanno e faranno capolino a causa della Pandemia e di chissà che cos’altro.

Clienti per Copywriter è anche

+ 1,40 ore di video

Ma non solo… perché alle 3,5 ore di tecniche e strategie di Francesco si affiancano ben 12 miei video operativi (1,40 ore di video) in cui ti presenterò tutte le migliori tecniche del Dizionario dei Copy per scrivere script per Facebook Ads in grado di fare da mastice e da volano per chiunque abbia bisogno di te.
Ed è per tutti questi motivi che ti posso assicurare che “Clienti Per Copywriter (e Marketer) Con FB Ads” è il corso che tutti coloro che fanno il nostro lavoro dovrebbero guardare più e più volte perché in grado di toccare tutti gli aspetti che concorrono alla crescita del nostro fatturato di copywriter e di marketer, al di là della nostra capacità più o meno di investire.
Questo corso creato per copy e marketer Italiani, t’insegna a scrivere annunci FB Ads performanti attraverso le migliori tecniche di…
retorica
neurosemantica
copywriting a risposta diretta
T’insegna a creare un account pubblicitario da 0 per poi farlo prosperare anche attraverso investimenti minimi. (una tecnica di Francesco ti consente addirittura di generare lead con 3€ al giorno di spesa).
T’insegna infine tutte le strategie, una ad una, per creare una vera e propria ragnatela di autorevolezza e credibilità attorno a tutti i tuoi contenuti, ai tuoi servizi, ai tuoi prodotti, e naturalmente intorno al tuo brand e al tuo personal brand.
Ma guardiamo adesso i contenuti del corso (leggili con attenzione e capirai il perché si tratta di un corso letteralmente indispensabile):

Video 1 (58,35 minuti):
Come Lanciare Una Campagna FB Ads In Un'Ora Anche Se Non L'Hai Mai Fatto

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In questo primo video Francesco, ti accompagna passo passo, schermata dopo schermata, a creare un business manager da 0. Scoprirai tutto, dalle persone, agli account pubblicitari, dalle pagine ai pixel.
Imparerai a strutturare un account pubblicitario, a generare campagne, gruppi di inserzioni, inserzioni ma la cosa più importante di tutte è che Francesco ti farà vedere come crea lui stesso una campagna FB Ads da 0 e senza tralasciare il minimo dettaglio.

Video 2 (21,14 minuti):
Come Installare Nel Proprio Sito Il Pixel di Facebook e Monitorare Tutto Ciò Che Gli Utenti Fanno di Interessante Per Noi

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In questo secondo video, Francesco finalmente mette a nudo il pixel di Facebook e soprattutto t’insegna che cosa devi monitorare nel tuo sito, come e perché, se vuoi trasformare Facebook Ads in un vero generatore di clienti ed opportunità di business.
Grazie a questo video scoprirai:

Video 3 (18,16) minuti:
Come Creare Pubblici Su Facebook Da Usare Per Le Tue Inserzioni (e Perché Sono Così Importanti Per Il Targeting)

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In questo terzo video Francesco, ti spiega schermata dopo schermata, in un linguaggio semplice e con un’operatività assoluta:
Grazie a questo video scoprirai:

Video 4 (33,28 minuti):
Le 5 Strategie Top Per La Lead Generation via Facebook Ads

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Questo video, a mio parere, rappresenta il fulcro dell’intero corso ed è qui che le cose si fanno davvero sul serio.

Francesco infatti, prende le 5 tecniche precise con cui genera il massimo ritorno possibile dai suoi clienti e ce le presenta una ad una.

Queste tecniche sono il frutto di decine di migliaia di € in corsi di aggiornamento all’estero con i migliori advertiser al mondo, e di centinaia di migliaia di € investiti su Facebook Ads in tutti i principali settori merceologici.

Il tutto viene reso facile facile e soprattutto personalizzato per le nostre esigenze di copywriter e marketer Italiani.

Ecco le 5 strategie Top di Francesco Tinti:

1 "Farsi Conoscere"

La Strategia che ti permette di posizionarti come figura e/o azienda di riferimento nel tuo specifico settore merceologico anche se hai poco da investire

2 "Dominare I Feed"

La Strategia che, una volta posizionato, ti consente letteralmente di totalizzare gli spazi Facebook che devi assolutamente presiedere se vuoi essere considerato come un leader di mercato

3 "Triade"

La Strategia in cui mediante una serie di contenuti in forma scritta e video, e compilati come da linee guida di Francesco, riuscirai a massimizzare le tue vendite perché presenterai la tua offerta nell'esatto momento in cui l'interesse del tuo cliente è al suo picco

4 "Il Cuculo"

in cui sfrutti l'interesse verso eventi autorevoli e date importanti per colpire l'immaginazione del tuo cliente proprio nel momento in cui è pronto ad acquistare da te

5 "Macchina del Tempo"

Ed infine la Strategia "Macchina del Tempo", la strategia di pubblicazione annunci più performante di tutte se il tuo budget è ridotto all'osso e non sei certo il leader della tua categoria.

Video 5 (11,10 minuti):
Come Calcolare le Metriche di Una Campagna e Ottenere Sempre Il Massimo Da Un Investimento Su Facebook Ads

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In questo video, che più operativo non poteva essere, Francesco ti presenta il cosiddetto “file excel del successo” (scaricabile naturalmente per chi acquista) con cui gestisce qualsiasi campagna pubblicitaria su Facebook Ads per ottenere sempre ed assolutamente un ritorno positivo.
Che tu abbia poche centinaia di € a disposizione al mese, oppure budget da 10k in su, questo è il file excel più sintetico utile e chiaro che tu abbia mai visto ed utilizzato, e che ti garantisce sempre e comunque il massimo controllo possibile sulle tue campagne, sia a priori, che in corso d’essere.

Video 6 (1 ora e 6 minuti):
Tutte Le Migliori Strategie Al Mondo Per Vendere I Tuoi Prodotti e Servizi Digitali.

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Questo video è la chicca finale dell’intero corso all’interno del quale noi copywriter e marketer troveremo tutte, ma proprio tutte, le migliori strategie al mondo per vendere i nostri prodotti e servizi digitali con Facebook Ads.
Che tu sia un copywriter, un marketer o un infomarketer, questo video è la risposta pratica e sintetica alla domanda “Ma come faccio a vendere i miei prodotti o servizi a prezzo alto ed anche se non li conosce nessuno?”.
Bene, da questo punto di vista, Francesco e la sua lavagna digitale, ti accompagnerannno passo passo attraverso le strategie utilizzate dai migliori marketer americani ed europei per trasformare ogni tuo lancio in un sogno ad occhi ben aperti perché tu non possa più dire “non lo sapevo”, “nessuno me lo aveva insegnato” oppure la solita frase “non ho abbastanza soldi per farlo”.
Le strategie che Francesco ti presenterà in quest’ultimo video funzionano oggi e fra 5 anni, che tu abbia letteralmente spicci di budget oppure possa contare su una riserva pronta a trasformarsi in una vera miniera d’oro. E ragazzi e ragazze… è proprio questo il valore aggiunto del corso di Francesco, il fatto che possa essere utilizzato con successo anche se sei alle prime armi, il tuo budget è più ristretto del tuo primo caffè della mattina e il tuo Brand è appena nato e non ha certo la cintura di sicurezza di un porfolio clienti e di testimonianze positive. Insomma non avrai scuse e non le potrai neppure cercare perché Francesco in queste quasi 4 ore di corso te le annullerà una dopo l’altra, un metodo dopo l’altra, una tecnica dopo l’altra ed una strategia dopo l’altra e se è vero che per investire in Facebook Ads ci vuole una mentalità vincente è altrettanto vero che se sai come fare e come sbagliare il meno possibile, quello che ti serve è semplicemente un trancio di pizza al giorno d’investimento e la volontà di aprire un account.

Il resto lo hai qui.

E non è finita qui, perché non solo saprai come investire, dove e attraverso quali tecniche, ma avrai addirittura a disposizione ben 12 video in cui io ti spiego passo per passo come creare script pubblicitari che non possono fallire, script che ti consentiranno di venderti come copywriter, come marketer, come consulente, di vendere prodotti, infoprodotti, servizi digitali, software, insomma tutto quello che un copywriter o un marketer può pacchettizzare e rivendere in qualsiasi forma e sia in ambito B2B che B2C.
Ed andiamo a vedere i video dai quali potrai letteralmente copiare ed incollare frasi d’impatto per argomentare al meglio e vendere alla grande attraverso tutte le tecniche del Dizionario dei Copy

Video 1 (10,49 minuti)
Come Usare Facebook Ads Per Vendere Il Tuo Corso

In questo script pubblicitario, troverai spiegata dalla A alla Z un’intera video sales letter veloce con un esempio per la vendita di un corso su TikTok Ads. Spettacolare.

Video 2 (7,28 minuti):
Come Vendere Una Masterclass Attraverso Il Viaggio Dell'Eroe

Il Viaggio dell’Eroe è uno degli archetipi più potenti per la vendita di prodotti e servizi digitali. Tutti ne parlano ma nessuno ti fa vedere esattamente, parola per parola, come renderlo operativo trasformando un concetto sicuramente interessante in un meccanismo concreto, un meccanismo concreto e potentissimo per la sua persuasione rapida e finalizzata alla vendita.
Questo script lo fa… dalla prima fino all’ultima riga.

Video 3 (12,20 minuti):
Come Venderti Come Consulente Tramite Un'Autorità di Settore

Vuoi venderti come consulente? Invece di fare tutta la trafila, dal primo contenuto del tuo piccolo blog fino alla riunione finale con il cliente, usa un’autorità di settore.

Fai prima, sbagli di meno e vendi sicuramente di più.

In questo video ti spiego esattamente come, attraverso uno script a cui è veramente impossibile dire di no. Perfetto per freelance competenti ma ancora poco conosciuti.

Video 4 (12 minuti):
Come Vendere Infoprodotti di Marketing Anche Se Non Lo Hai Fatto

Questo è lo script di Facebook Ads che tutti dovrebbe studiare dalla mattina alla sera se desiderano vendere i loro infoprodotti con assoluta continuità. Troverai più tecniche di scrittura persuasiva in questo script che in una classica landing page professionale.
Quello che farò è spiegarti come aumentare la possibilità di vendere il cosiddetto infoprodotto scorciatoia, quel prodotto digitale informativa che velocizza l’acquisizione di una competenza e l’esecuzione di un compito complesso e ripetitivo. Adatto alle Web Agency piccole e grandi.

Video 5 (6,36 minuti):
Come Vendere Marketing Attraverso Un Video Lungo

Il video lungo, la registrazione di una presentazione o di una diretta formativa, è una delle modalità più veloci per creare, come insegna Francesco, un pubblico personalizzato consapevole e pronto con il tempo ad acquistare marketing da te.
Ma come s’introduce un video di questo tipo, un video la cui lunghezza elevata potrebbe divenire un reale ed inevitabile ostacolo alla sua fruizione?
Beh, in questo script hai la soluzione. In una 70ina di parole t’insegnerò a creare un’aspettativa talmente forte per il contenuto del video che chi la leggerà non potrà fare a meno di guardarselo fino a fondo. Anche in questo video, come in tutti del resto, puoi letteralmente copiare ed incollare intere frasi potenti e persuasive per poi incastonarle all’interno del tuo script.

Video 6 (8,05 minuti):
Come Vendere A Freelance Avanzati e Pronti Ad Investire

I freelance sono di due tipi, quelli che non spenderebbe neppure un centesimo per la loro formazione e che preferiscono rubacchiare in giro (e non in senso lato) e i veri Freelance, quelli avanzati, quelli pronti ad investire davvero. I primi rimangono freelance per un paio di anni al massimo e escono dal mercato o finiscono in piccole agenzie che durano come un gatto sull’Aurelia. I secondi invece prosperano perché hanno scelto consapevolmente la libertà imprenditoriale per guadagnare di più che in qualsiasi agenzia e allo stesso tempo gestendo la loro vita esattamente come vogliono.
Questi sono i Freelance avanzati e pronti ad investire. E tu sei pronto a vendere tutto quello che sai a questo target?
Bene, in questo script ti spiego esattamente come.

Video 7 (7,13 minuti):
Come Vendere Un Abbonamento Ad Un Programma Formativo

Il tuo corso costa troppo? Non sei ancora abbastanza autorevole per vendere in modalità high ticket? Allora scegli la modalità “abbonamento” e il tuo programma formativo avrà sicuramente più probabilità di essere acquistato.

Funziona sempre così.

Meno sei famoso, più devi andarci piano all’inizio.

In questo script ti spiego come fare, valorizzando la tua esperienza, la vita di agenzia e le case history dei clienti.

Video 8 (6,28 minuti): Dizionario dei Copy
Come Generare Un Appuntamento Per Poi Vendere La Tua Consulenza

Se la tua competenza è reale, l’unico ostacolo che ti rimane per vendere, è semplicemente generare il primo appuntamento.

In questo script t’insegno a farlo con intere frasi copia e incolla che non utilizzarle sarebbe letteralmente un peccato mortale.
Perfetto sia per Freelance che per Agenzie.

Video 9 (6,58 minuti):
Come Vendere Software Attraverso Un Lead Magnet

Facebook Ads è un mezzo straordinario per vendere prodotti digitali, soprattutto software. Ed uno dei modi più semplici è sicuramente attraverso un lead magnet talmente bello ed utile da velocizzare ogni volta l’acquisto.
E se vuoi che il download sia il più veloce possibile, questo è lo script adatto a te, perché condensa in un centinaio di parole tutte le aspettative che un potenziale cliente ripone rispetto alla velocità e alla facilità d’uso di un app di settore.

Video 10 (6,54 minuti):
Come Vendere Attraverso Un Articolo di Blog

Una delle modalità, come insegna Francesco, per vendere le proprie consulenze e i propri prodotti e servizi, è generare autorevolezza attraverso articoli appronditi all’interno di un blog aziendale.

Questi articoli rappresentano il bacino potenziale per pubblici personalizzati di prospect che con il tempo e la formazione continua, porterai a diventare clienti.

In questo script impariamo a massimizzare il numero di persone che leggerà il tuo articolo creando quel mix magico di curiosità e voglia di approfondire.

Video 11 (8,25 minuti):
Come Vendere Attraverso Una Microofferta

Le persone non si fidano immediatamente di te.

Spesso hanno bisogno di vederti all’opera, di leggere qualcosa di tuo, di provare qualcosa di tuo e al prezzo più basso possibile.

Ed è da qui che nascono le micro-offerte, raccolte di prodotti e servizi a prezzi talmente irrisori a cui è davvero impossibile dire di no.

Queste raccolte, valgono 10-50-100 volte il prezzo d’acquisto, e rappresentano il volano informativo ideale per crescere in credibilità e poi vendere successivamente in upselling tramite la tua scala valori.

In questo script, ti spiego come scrivere una micro-offerta per renderla praticamente irresistibile ed iniziare il tuo percorso di business.

Video 12 (8,25 minuti):
Come Vendere Consulenze di Nicchia

Vuoi vendere la tua consulenza ad un target piccolo ma dal portafogli sempre caldo?
In questo script, l’ultimo della serie, ti spiego esattamente come, attraverso tutta una serie di schemi di retorica e neurosemantica progettati per freelance dalla vista molto lunga..
Bene, ci siamo. Riassumendo… quello che hai di fronte a te è letteralmente il grimaldello tecnologico più avanzato e sistematico che hai qui in Italia per fare business con Facebook Ads. È un corso che ti posso assicurare, terrai costantemente aperto sia nella finestra del tuo browser che in quella mentale. E il perché è semplicissimo: non esiste corso Facebook Ads in Italia e all’estero per copy e marketer più preciso, concreto ed utilizzabile di questo. T’insegna a creare gli script, ad investire da 0 e a farlo nel modo più sicuro possibile. T’insegna a pensare, a farlo per fasi e soprattutto a darti una mossa… perché come sai meglio di me, le cose le impari solo se poi le fai e questo corso è il modo più rapido di farle, e di farle bene. Io, d’altro canto, ho sempre odiato i corsi infiniti fatti di nozioni infinite e di infiniti (e quindi inutili) modi di fare le cose. Questo corso è costruito esattamente all’opposto. Meno cose e più importanti. Meno strade e solo le più utili. Perciò se sei un copywriter, un marketer, ed hai poco tempo e vuoi tutto e subito, qui troverai tutte le soluzioni, le più rapide e soprattutto le più utilizzabili perché testate da chi fa questo lavoro da anni e non ha certo tempo da perdere… e penso neanche tu. Ci sono corsi di Facebook Ads che costano migliaia di € e che finiscono nel cestino del tuo browser nell’arco di qualche giorno perché lunghi, inutili e farraginosi. E poi c’è questo che costa 199€ e che può usare immediatamente, oggi, domani e fra 5 anni, un corso di due vecchie volpi ma talmente aggiornate e preparate da insegnarti non solo i trucchi del mestiere ma il mestiere stesso e dalla porta principale. Fidati di noi. Fidati della nostra esperienza, del nostro modo d’insegnare e dei nostri risultati dei nostri clienti che di certo non mentono mai. Questo corso è una miniera d’oro per tutti i copy e i marketer che desiderano correre perché ormai è l’unica opzione possibile. Perciò corri assieme a noi e corri dritto ai tuoi obiettivi professionali e professionali. Noi ti aiuteremo a farlo.

Francesco Tinti

Chi è Francesco Tinti

Francesco Tinti è da 20 anni il consulente pubblicitario dietro le quinte di molte tra le principali aziende italiane dove gestisce budget a sette zeri e nei settori più competitivi quali travel, real estate, finance e molti altri ancora.

Attivo su Facebook Ads sin dalla sua nascita, oggi usa il vasto e variegato know how acquisito che spazia dall’universo del ppc fino alla marketing optimization, per aiutare PMI e freelance a vendere consulenze, prodotti e servizi digitali.

Lavora con clienti di tutto il mondo e direttamente dal suo ufficio di Arezzo perché si può essere piccoli quando si hanno grandi idee e competenze immense.