Strutture Linguistiche Per Il Copywriting Persuasivo: La Domanda Identitaria

 

Io amo insegnare il copywriting persuasivo e a risposta diretta partendo dalle strutture linguistiche che lo compongono.

Perché?

La ragione è molto semplice e dipende da tutti gli studi che ho effettuato riguarda la creatività e l’associazione libera, argomenti che sono stati oggetti della mia tesi quando aveva ancora i capelloni e i boccolotti, e che ho continuato ad approfondire negli anni di lavoro operativo.

Questi studi parlano chiaro: le personalità non esistono.

Esistono solo i cosiddetti campi semantici attivabili a comando, ossia conglomerati di significati le cui tracce mnestiche vengono rinforzate continuamente e che quindi sono semplicemente più sensibili.

Per questo motivo quando vedo concetti com…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.