Una delle tecniche di marketing a risposta sicuramente più efficaci è il cosiddetto “libro paghi solo la spedizione”.
In questo caso, il libro, che è il primo elemento del funnel, e che conterrà tutti i vantaggi competitivi espressione dell’offerta, viene per così dire “regalato”.
Ma a livello pratico come si deve presentare quest’offerta in una pubblicità Facebook Ads?
Un errore tipico è quello di aspettare troppo e presentare il “regalo” solo ad argomentazione espressa.
Una delle tecniche corrette è invece quella di farlo subito e senza aspettare.
Ecco un esempio:
🎁 LIBRO CARTACEO IN REGALO: è finalmente disponibile il primo libro per chi vuol…
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?