Se vuoi vendere con regolarità il tuo prodotto o servizio non solo necessiti di una capacità d'investimento pubblicitario reale e costante ma, se desideri scalare e renderti con il tempo sempre meno dipendente dagli investimenti a pagamento, devi avere una strategia di content marketing precisa e collaudata.
Non solo.
La strategia di content marketing senza una profilazione ed un nurturing adeguato del cliente, (ovvero la tua capacità di formarlo ed educarlo nel tempo rispetto ad ogni tua soluzione commercializzata) di solito naufraga in una serie di visite senza alcun tipo di risvolto o risultato commerciale.
Ed è proprio da qui che nasce il servizio "Content Che Vende" del Paradiso dei Copy, che rappresenta un vero e proprio dispositivo di acquisizione e fidelizzazione del cliente attraverso il connubio perfetto tra strategia editoriale e marketing automation.
- Ogni tuo obiettivo di business, viene perciò prima codificato a seconda del grado di interesse del potenziale cliente e poi circoscritto attraverso una serie di contenuti costruiti sia per i motori di ricerca che per le attività di lead generation ed email marketing.
- Ogni contenuto che scriviamo attraverso il Metodo Copy Memory©, diventa una porta attraverso la quale il potenziale cliente prima entra come visitatore e poi ne esce metodicamente come compratore.
- Il tutto, attraverso una stretta correlazione strategica tra pianificazione editoriale ed automazioni che rendono ciascuna visita una vendita potenziale.