Google, il motore di ricerca praticamente monopolista in Italia, è uno strumento di analisi tecnica e semantica che nasce con l'obiettivo di posizionare un contenuto all'interno del suo indice, il tutto in posizioni più o meno elevate in relazione ad una qualità valutata algoritmicamente.

Google analizza tecnicamente la tua pagina per comprendere fattori tecnici come ad esempio la velocità e analizza semanticamente le parole per comprenderne la qualità in termini di risposta ad una query digitata dall'utente.

Questa qualità tuttavia, non deriva semplicemente dal numero di parole che digiti ma soprattuto dalla tua capacità di scrivere contenuti in grado di circoscrivere con precisione il contesto semantico in cui quella parola gravita e da cui dipende.

Gravita all'interno dell'articolo e dipende dal tuo intero sito.

Per questo motivo, un'attività SEO non si distingue solo dall'abilità di un tecnico programmatore di installare e gestire un sito esattamente come vuole Google, ma soprattutto da un team di editori in grado di generare contenuti completi e super dettagliati a livello semantico.

Perciò affidati agli editor ed ai consulenti tecnici del Paradiso dei Copy e potrai finalmente possedere quei posizionamenti su Google che ti garantiscono un flusso di visite e di contatti costante e sicuramente redditizio.

Compila adesso la tua richiesta informativa e permetti ai nostri tecnici ed editor di aiutarti a migliorare i risultati economici del tuo business.

Newsletter

Neurosemantica
per ceo

con il Metodo Copy Memory©

Come Usare Precise Strutture Linguistiche In Modo Scientifico Per Accorciare I Tempi Di Risposta e Massimizzare Il Desiderio D'Acquisto.

Una lezione al giorno. Oltre 500 lezioni già pronte.