PRATICOPY: CORSO DI COPYWRITING GRATIS

Imparare il copywriting (quello per vendere, quello che se lo conosci ha in mano un mestiere praticamente immune a qualsiasi tipo di cambiamento economico e sociale) è come reimparare a camminare.

Si, è proprio così.

Devi disimparare tutto quello che ti hanno insegnato a scuola sull’arte della scrittura e poi, una volta rase al suolo premesse radicate e consuetudini letteralmente inutili, devi apprendere (e molto velocemente) tutto quello che ti serve (davvero) per fare della scrittura (che hai sempre adorato un mestiere), un mestiere ben remunerato.

Da copywriter specializzato nella vendita di servizi e singoli prodotti online, sono riuscito a superare con costanza (e naturalmente con l’esperienza, la pratica, ottimi clienti e naturalmente il volere di Dio) i 100k+iva l’anno, e sono riuscito a farlo perché ho adattato tutte le mie conoscenze pratiche della scrittura mutuate dalla retorica (ho una laurea in Filosofia), dalla propaganda di massa (ho un Master in Comunicazione Pubblica e Politica) e dalla linguistica (ho una certificazione in Programmazione Neurolinguistica e studio costantemente Psicologia Cognitivo-Comportamentale), alla scrittura per vendere insegnata dai migliori copywriter e marketer a risposta diretta europei ed americani.

Per questo motivo, per te che vuoi diventare un copywriter e lo vuoi fare partendo dai piccoli passi, ho realizzato un corso di copywriting gratis e con una sintesi operativa figlia di tutti i miei anni di lavoro, dei miei sbagli e delle mie vittorie.

pdc_PITTOGRAMMA

Vuoi diventare un vero copywriter professionista MA SOPRATTUTTO vuoi smettere di fare il solito articolista preda di affiliati ed agenzie Web che ti sfruttano per poco più della paghetta di tua nonna?

Il Paradiso dei Copy funziona!
Ecco le testimonianze che ti servivano

Newsletter

Neurosemantica
per ceo

con il Metodo Copy Memory©

Come Usare Precise Strutture Linguistiche In Modo Scientifico Per Accorciare I Tempi Di Risposta e Massimizzare Il Desiderio D'Acquisto.

Una lezione al giorno. Oltre 500 lezioni già pronte.