E se d'un tratto avessi a disposizione una vera e propria Turbomacchina per stampare persuasione negli occhi,Nella Mente e Nel Cuore Di Chi Legge, Ascolta e Guarda Ogni Tuo Pezzo...

una Perfetta Macchina da Guerra Commerciale Composta da Metafore, Analogie e Perifrasi Con Migliaia di Ingranaggi Ben Oliati e di Pezzi di Ricambio Praticamente Illimitati?

E se poi Tu potessi aprire semplicemente un link per trovare a tua totale ed eterna disposizione un vero e proprio martello pneumatico per la creatività… un martello in grado di colpire con violenza qualsiasi tipo di dubbio, remora od esitazione del tuo potenziale cliente fino a frantumarli una parola dopo l’altra, un paragrafo dietro l’altro, una sales page dietro l’altra per vendere prima, meglio e di più?

Beh… se pensi che tutto questo non sia davvero possibile, se pensi che queste parole siano le soliti falciatrici automatiche di bimbominchia da prendere all’amo con offerte fotocopiate per gonzi trigemini… allora, e te lo dico con il cuore, hai deciso di sottovalutare la potenza della disciplina persuasiva più antica della storia, la più antica ed assieme la più potente di tutte: la Retorica.

Sì, la Retorica

E la retorica non è certo quel modo di comunicare vuoto ed ampolloso che trasforma un discorso semplicissimo in una conferenza a reti unificate sull’alluce valgo.

Questa è come te l’hanno dipinta… come te l’hanno dipinta a colori vividi i soliti ignorantoni dagli orecchie lunghe e i perfetti somarotti della tuttologia applicata.

La retorica, come scoprirai fra poco, è tutta un’altra cosa… ed è una figata pazzesca.

La retorica è POTERE, potere economico, potere di vendita, potere di vendita con il doppio petto della persuasione rapida, quella che valeva migliaia di anni fa e che vale ancora oggi… ed oggi ancora di più.

La retorica è l’arte di convincere una persona giocando a scacchi con tutte le sue credenze Regine, un’idea dietro l’altra, una mossa dopo l’altra, per trasformarle, e con un semplice soffio di creatività, in pedine che non potrai fare a meno di scaraventare a terra.

È questa la retorica… non ce ne sono altre, e non c’entra una mazza con gli aulici sermoni di vecchi filosofi bacucchi e rinsecchiti.

La retorica, nelle mani di un copywriter a risposta diretta e di un marketer con il coltello alla gola, diviene sangue caldo in una piscina di squali pronti a scannarti il carrello pur di avere quel prodotto e servizio che li hai appena sventolato di fronte alla faccia.

È questa la retorica… e non è un vecchio fax in cui le parole fanno capolino ogni tanto vibrando alla velocità di una tartaruga artritica.

La retorica è velocità assoluta, persuasione istantanea, e catapulta immediatamente chi legge verso il tuo prodotto e servizio come un proiettile telecomandato che gli trapassa il cervello perché abbatte il muro del suono di tutte le sue s.ghe mentali.

Perché parliamoci chiaro (e questo qualsiasi copywriter e marketer lo sa a menadito)... il 90% di coloro che arrivano al tuo prodotto e servizio:

E se pensi di convincerlo affrontando un’obiezione dietro l’altra, un “forse” dopo l’altro e un “mi piacerebbe ma non posso” dopo l’altro in quell’infinita fila indiana di dubbi che qualsiasi landing page esprime di default, allora non ci hai capito niente su come funziona quell’affare che ti trovi proprio in mezzo alle orecchie.

E quell’affare, caro mio, non è una scatolina magica congeniata con algoritmi infallibili che prendono decisioni sulla base dell’analisi metodica dei pro e dei contro.

Quella parte del cervello si chiama “sistema corticale” e ha voce in capitolo nelle decisioni di acquisto più meno quanto io ho nelle decisioni di casa quando interviene mia moglie.

Praticamente zero... e ogni tanto mi picchia pure ;-).

Perciò te lo dico in maniera schietta: se continui a fare leva sul sistema corticale per vendere ogni tuo prodotto o servizio stai urlando senza voce e pretendi pure che la folla ti acclami.

È una minchiata, non si fa, è proprio da rincoglioniti, ma è allo stesso tempo è tutto quello che ti hanno insegnato a fare già dalle elementari o dalla scuola primaria (ma come cavolo si chiamano oggi non lo ho ancora capito?!?).

Infatti, fin dal momento in cui impari a leggere e quindi a scrivere, ti ordinano di pensare per compartimenti stagno trasformandoti in un perfetto robottino dal vocabolario leofilizzato e dalla capacità di vendere poco superiore a quella di un piccione.

Fai lo schemino,
scrivi perbenino,
esprimi il concettino.

Ti creano una bella gabbietta dorata che dipingono di voti e segnetti rossi, e tu non ti accorgi che la gabbia è una gabbia mentale e che in prigione hanno chiuso a doppia mandata non certo i tuoi inutili voti, ma la tua capacità di comunicare davvero e quindi la tua abilità di vendere.

E non si vende mai così, non si vende presentando concetti, a meno tu non voglia commercializzare il tuo prodotto o servizio in un mondo di droidi e di strafiche bioniche.

Si vende sempre invece giocando sull’amigdala.
si vende sempre giocando sul sistema limbico.

E che m.nchia sono?

Te lo riassumo in due parole: sono Dio, sono il Dio delle vendite, sono la casa delle emozioni, anzi… sono proprio il bordello delle emozioni dove qualsiasi stimolo entra timido e tremolante ed esce felice come una Pasqua.L’amigdala, e il sistema limbico, sono l’eterno Capodanno del venditore godurioso, sono i fuochi d’artificio del mastino del mai più moscio, sono tua suocera che è sempre d’accordo con te e tua moglie che ti dice sempre di si.

Ho reso bene l'idea?

L’amigdala e il sistema limbico in mano ad un copywriter ed ad un marketer che sanno come manipolarli, sono il pongo supremo e l’unica plastilina in grado di rendere plastica la mente di chi legge, ascolta e guarda, trasformando anche il più arcigno tra gli ingegneri con un bastone nel c.lo, nel tuo migliore amico o amica con cui ti frantumi puntualmente ogni sabato sera.Ed ora ti sfido a dirmi che la retorica è noiosa, che è ‘du palle e che serve più o meno come P.rnhub quando ti è saltata la luce, perché se sei arrivato fin qui e ci sei arrivato nonostante quella finestra di Facebook implori ancora adesso la tua totale ed assoluta attenzione con una gang bang di gattini coccolosi e di politici da mandare a fare in c.lo, allora vuol dire che funziona.

Funziona c.z.o!

Funziona e la puoi usare per vendere...
per vendere qualsiasi cosa.

Io la sto usando proprio in questo momento per venderti il mio Dizionario mitragliando la tua amigdala di immagini così nitide che non puoi fare a meno di continuare a leggere, ma tu la puoi usare per vendere il tuo brand, il prodotto, il tuo servizio, il tuo e naturalmente quello dei tuoi clienti.

E in questi paragrafi di adrenalina semantica che ti sei sparato in vena in questo minuto e poco più, ti ho inserito almeno 6 tecniche di retorica per appiccicare ai tuoi occhi questa strana e divertentissima pagina web, ma ho ne usata una più di tutte ed è questa la vera protagonista del Dizionario dei Copy Online:

l'analogia

L’analogia infatti, nelle sue varie forme, dalla metafora “una botta e via” alle perifrasi con cui ho appoggiato i tuoi occhietti belli sul mio personale tapis roulant di bias cognitivi, è il passepartout della persuasione, l’unico vero passepartout, l’unico che serve davvero e non ti picconerò i c.gli.ni dicendo lo usano da sempre i Presidenti per incantare le folle o quel battaglione di Lucignoli in cui rientri anche tu e che si chiamano pubblicitari, comunicatori, social media manager e altre etichette che sembrano uscite da un frullato di LinkedIn e di sedie elettriche.

Lo sai anche tu e non c'è bisogno di dirtelo... ma d'insegnartelo si, perché nessuno te lo ha mai insegnato davvero.

Magari ti sei sparato o sparata uno tsunami di corsi di copywriting con la C maiuscola che troppo spesso si sono ridotti nella C di carta da c.lo, ma non hai mai avuto ancora a disposizione un tool, interamente online, e che t’insegna ad utilizzare le analogie per vendere.Mi sono venute le stigmate del Copywriter nel compilare questo strumento e se ti dico che farà miracoli per la tua capacità di scrivere per immagini e di generare cash da qualunque cosa tu decida di mettere in parole, te lo dico con cognizione di causa…

Se faccio il copy da una vita e non ho mai avuto problemi a portare il pane a casa e molto spesso anche il dolce, la frutta, il caffè e l'ammazzacaffé, è perché ho imparato ad usare le immagini, le analogie, a trasformare le parole dei miei clienti in dolci martelli pneumatici in grado di recidere, come il più preciso tra i bisturi della creatività, il legame tra la mente di chi legge, ascolta e guarda e tutti i suoi pregiudizi più pesanti e profondi.

Ed è proprio questo il compito del Dizionario dei Copy Online, quello di recidere definitivamente questo legame… reciderlo, troncarlo, mozzarlo di netto, e così recidere, troncare e mozzare di netto tutti quei pregiudizi che ammazzano la vendita, quelli che lo spingono a dire “no”, a pensare “aspetta”, a rimuginare i “forse”, a escogitare vie d’uscita, a riflettere, stimare, opinare, quelli che trasformano una scelta intelligente che lo strapperebbe dalla morte certa dell’incertezza cronica in un’inchiesta minuziosa sui segreti di stato.

Il Dizionario dei Copy è una vera e propria catena di montaggio di analogie, metafore, perifrasi e migliaia di altre soluzioni on the fly che hanno il potere di rendere il tuo modo di scrivere un autoritratto di tutto ciò che il cliente desidera da sé stesso e che quindi comprerà esclusivamente da te.

E lo comprerà da te e non da altri, perché tu rispetto ad altri e meglio di altri, sei stato in grado pennellare nella sua mente dei meravigliosi chiaroscuri persuasivi, evocando prima emozioni nere in grado di terrorizzare la sua tendenza a procrastinare, e subito dopo emozioni di luce incorniciando le migliori tra le soluzioni salvezza espresse dal tuo prodotto e servizio.

Da questo punto di vista, il Dizionario dei Copy è il perfetto killer dei concetti noiosi e tutti uguali perché i concetti, stampatelo mente in mente, non vendono e non venderanno mai.

Sicuramente, parlare per concetti può chiarirti le idee prima di stendere un contenuto di vendita, metter giù i concetti su carta può ottimizzare la tua concentrazione di marketer sulle leve che hai deciso di utilizzare nella tua sales page, ma non sarà mai in grado di agire profondamente in chi legge, non sarà mai in grado di motivarlo davvero.

Perché?
Il perché è più semplice di quanto tu creda.

La motivazione è energia chimica e se ti concentri su entrambe le parole, energia e chimica, capirai che entrambe sono connesse al movimento e un concetto è un movimento a cui hanno tagliato le gambe.Un concetto è stasi, è arresto, paralisi.Un tempo non era così e basta aprirsi un dizionario etimologico per capirlo.In origine i concetti esprimevano delle azioni, delle re-lazioni, non erano certo carne morta in forma di parola.Non lo erano perché se ci pensi un attimo, ogni cosa è connessa ad un’altra ed è sempre stato così.

Ma con il tempo abbiamo dimenticato il loro vero significato, abbiamo rimosso la loro connessione naturale e in questo modo il linguaggio, prima nella nostra mente e poi nel nostro cuore, ha perso la sua vera ricchezza percettiva e quindi emotiva.

I concetti non emozionano più,

non turbano più,

non appassionano più,

non scioccano più,

non entusiasmano più.

E quindi non hanno più il potere di generare un’azione, e nel nostro caso l’azione più importante di tutte: l’acquisto.

Ed è proprio qusto l'obiettivo del Dizionario dei Copy online: riprendere questo potere, ri-conquistarlo, ri-utilizzarlo, ri-utilizzarlo per vendere.

Il Dizionario dei Copy, con le sue migliaia di perifrasi ed analogie suddivise ed etichettate come il migliore tra i magazzini di Amazon, ha il potere taumaturgico di risvegliare il significato originale della parola, ridestarne la forza, rinvendirne la potenza e quindi risuscitarne finalmente la sua assoluta capacità di vendere.

Perché dire "difficoltà" se puoi dire "andare a picco".

perché dire "complicazione" se puoi dire "andare in cortocircuito"

"avere un piede nella tomba"

"averne fin sopra i capelli"

ma soprattuto se sai come usarli, dove usarli e perché.
Perché nel Dizionario dei Copy online, non solo avrai migliaia di perifrasi ed analogie a tua totale disposizione tutte precise ed etichettate per esprimere meglio il 100% dei concetti e delle emozioni legate alla vendita dei tuoi prodotti e servizi, ma avrai anche, e disponibili in un click, tutti quei video tutorial che ti servono per incastonarle in headline, lead, creatività FB Ads, presentazioni, articoli di blog e molto altro ancora.

Hai le soluzioni e la quadratura del cerchio.
Hai le soluzioni e le formule risolutive.

Perché Ti assicuro… non ho mai lasciato da solo nessuno studente e non inizierò certo da te perché la creatività senza un sistema per codificarla è sempre e solo fine a sé stessa.
E una creatività fine a sé stessa la puoi usare per scrivere una poesia, non certo per realizzare la migliore lettera di vendita della tua vita.

Per questo motivo, con il Dizionario dei Copy online, oltre alle migliaia di soluzioni cotte e mangiate, avrai anche a tua totale disposizione oltre 3 ore di video tutorial che ti trasformeranno in un vero chef delle parole le cui portate... ti assicuro ... saranno pagate sempre e costantemente a peso d'oro.

Ma andiamo a vedere passo per passo, tab dopo tab, come è fatto questo meraviglioso strumento.

Partiamo!

Il 1° tab è il tab delle Metafore.

Qui vi troverai letteralmente migliaia di metafore in grado di esprimere oltre 60 tra concetti ed emozioni più letteralmente centinaia di soluzioni in campo militare, medico e sportivo.Avrai così tante metafore da usare nella tua sales page che dovresti possedere più di mani della Dea Shiva per usarle tutte.

Visto che figata?

Il 2° tab invece è quello delle "Emozioni Nere"

Le “Emozioni nere” contengono migliaia di perifrasi suddivise in 36 emozioni in grado di pennellare nella mente e nel cuore di chi legge decine di sfumature relative a problemi, ostacoli e palle al piede reali e percepite dal tuo potenziale cliente e che rappresentano quell’immenso soffitto di cristallo che devi saper buttare giù prima di proporre ogni tuo prodotto o servizio.

Immagina ora quanti usi ne potrai fare...

Il 3° tab è quello delle "Emozioni di Luce"

Le “Emozioni di Luce”, a differenza delle “Emozioni nere” che giocano sulla paura, rappresentano il lato bianco della persuasione, quello che stimola, ispira e che quindi genera l’energia giusta per volatilizzare i dubbi e scegliere in piena consapevolezza il tuo prodotto o servizio.Le emozioni di luce che ho raccolto nel Dizionario dei Copy online sono 24 con centinaia di perifrasi in grado di evocarle per realizzare il tuo abracadabra personalizzato e vendere qualsiasi cosa ti venga in mente da oggi in poi.

Il 4° tab invece, è quello dei "Creatori di Certezza"

Questo tab contiene migliaia di soluzioni che combinate tra loro, hanno il potere di generare una sicurezza profonda e radicale in chi legge, ascolta e guarda ogni tuo pezzo.

Quello che ho fatto in questo tab è straordinario.

Frutto di anni di lavoro nel posizionamento di brand, prodotti e servizi, ho raccolto all’interno di questa sezione, tutti gli aggettivi, gli avverbi, i sostantivi, i verbi e le combinazioni di parole in grado di generare una sicurezza profonda in chi legge, ascolta e guarda ogni tuo contenuto.

Perché la sicurezza, e chiunque faccia marketing e copywriting lo sa, la si percepisce non solo attraverso lo scudo infrangibile della tua credibilità e autorevolezza, ma soprattutto attraverso quel flusso di parole e combinazioni di frase che gocciolano verità, rassicurazione e garanzia, paragrafo dopo paragrafo.

E come lo si costruisce questo flusso? Come lo si alimenta? Come gli si permette di colare fiducia, trasparenza e serenità, capoverso dopo capoverso, per donare al tuo prodotto e servizio il sigillo del “ti puoi fidare oggi, domani e sempre”?
La risposta la trovi all’interno di questo tab che ti assicuro, rappresenterà il tuo salvagente preferito quando sei a corto di testimonianze o quando queste testimonianze ce l’hai e vuoi offrire loro un bel fucile a canne mozze per sparare il tuo prossimo cliente dritto dritto al carrello.

Anche il 5° tab è da medaglia al valore 🙂 per chiunque utilizzi la persuasione scritta per vendere. È il tab degli "estremizzatori".

Gli “estremizzatori” sono tutti quei termini che, grazie ad una particolare potenza semantica ed evocativa, sono in grado di sostituire sostantivi, aggettivi e verbi la cui potenza emotiva e persuasiva è stata letteralmente sfibrata da un loro uso frequente, continuo e purtroppo standardizzato.

Perché dire “vecchio” se puoi dire “ammuffito”?

Perché dire “superficiale” se puoi dire “dilettantistico”?

Perché dire “sottrarre” se puoi dire “depredare”?

E perché dire “spiacevole” se puoi dire “nauseante”?

La lingua Italiana è una grande madre che in migliaia di anni ha partorito per te migliaia di sfumature, tonalità e gradazioni di significato.

E se ti ostini ogni volta ad utilizzarla come il classico menu del McDonald, finisci esattamente come le sue patatine … fritto.

Le tue parole invece, se vogliono davvero convincere, se vogliono persuadere e finalmente aiutare chi legge, ascolta e guarda ad acquistare ciò che reputa utile per sé stesso, non possono più svolazzare nella mente del tuo potenziale cliente come il più evanescente tra gli aereoplanini di carta.

Le tue parole invece, devono trasformarsi in tirapugni in grado di colpire la sua immaginazione e mettere KO ogni suo dubbio.

Ecco... il tab "estremizzatori" serve esattamente a questo..

Il 6° tab invece è come andare a nozze con la ragazza o il ragazzo dei tuoi sogni perché raccoglie i cosiddetti "verbi d'azione"

centinaia di soluzioni in forma di predicati verbali e che sono capaci di tatuare a pelle migliaia di emozioni addosso a chi legge, ascolta e guarda tonificandone le facoltà immaginative per poi tappezzarle di un assoluto desiderio di acquisto.

I verbi d’azione sono 647 e ti consentiranno di catechizzare chi legge, ascolta e guarda, sostituendo tutti quei verbi anestetici che addormentano la vendita, con punture di adrenalina che dritte al cuore e quindi al portafogli, mandano in immediato collasso cardiaco tutti i dubbi di chi legge per poi portare poi immediatamente in ebollizione il 100% dei suoi desideri.

Solo questo tab vale centinaia di € perché toglie la maschera del banale a tutto ciò che scrivi e la sostituisce con un best seller che non puoi fare a meno di leggere.

Ed ecco che siamo arrivati al 7° tab.

Il 7° Tab è quello degli aggettivi evocativi.

Gli aggettivi evocativi sono 1244 e ti consentono di far assaporare al top il 100% delle tue parole a chi legge, ascolta e guarda ogni tuo pezzo.

Sono l’equivalente, e ancora di più, dei verbi d’azione e permettono alle tue parole di divenire vive e pulsanti sia nell’attenzione che nella memoria di ogni tuo potenziale cliente.

Si chiamano evocativi perché evocano letteralmente qualsiasi emozione tu voglia usare come leva per la vendita rendendo il tuo contenuto autorevole finalmente anche gustoso e piccante al punto giusto.

L'8° tab ha poi come titolo "Altri Concetti Per Il Copy a Risposta Diretta".

Questo tab contiene centinaia di perifrasi utili ad esprimere tutti i principali concetti legati alla vendita e che non possono essere circoscritti nelle due macrofamiglie delle “emozioni nere” e di quelle di “luce”.

Se vuoi vendere con le parole infatti, devi saper usare anche concetti che non rientrano nelle vere e proprie emozioni, ma che rappresentano i sottomarini più utilizzati da cui i copywriter sganciano le loro più efficienti testate nucleari di creatività persuasiva.

Si va dai “risultati” alla diversità”, dai “soldi” all'”analisi”, dall”impegno” alla “velocità”, dall'”attenzione” alla “visione” e molto altro ancora, tutto sistematizzato per bene e tradotto in perifrasi “proiettile” in grado di bombardare tutti i “no” più corazzati dei nostri clienti.

Basta scegliere il concetto, selezionare la perifrasi e iniziare il tuo personale tiro al bersaglio.

E ti assicuro, non fare centro con questo tab è come non prendere l’ascensore quando devi farti più di 300 piani a piedi… e ti fa male la gamba.

Ed è ecco il tab numero 9, anch’esso di una potenza assoluta per chi vive delle sue parole e lo fa gestendo clienti con il coltello alla gola investimenti non certo ciclopici ma che… naturalmente… debbono sempre tradursi in ROI almeno mostruosi.

E questo tab si chiama "Analogie Per Vendere High Ticket"

Contiene oltre 500 analogie in 73 etichette da cui copiare ed incollare dei veri e propri gioielli persuasivi in grado di evocare autorevolezza istantanea, eccellenza assoluta e naturalmente esclusività.

Perché dire la solita "Ferrari del Marketing" quando puoi usare "le invenzioni più famose della storia"

"i maghi più famosi"

"i vestiti più famosi"

"i monumenti più famosi"

"i pirati più famosi"

"i quadri più famosi"

e decine di altri campi semantici con cui costruire il tuo personale Terminator persuasivo da cui le Sarah Connor delle principali obiezioni di vendita questa volta faranno sempre ed assolutamente SSSBRACKK.

E ti assicuro, non fare centro con questo tab è come non prendere l’ascensore quando devi farti più di 300 piani a piedi… e ti fa male la gamba.

Insomma… con questa landing ti sei appena fatto un bel giretto nel mio “trip di retorica persuasiva” che ho creato appositamente per te per farti esattamente vedere come funziona il Dizionario, un trip preciso, dettagliato e che ti ha accompagnato all’interno del mio sogno ad occhi aperti divenuto realtà, il mio Dizionario dei Copy Online, il 1° ed unico dizionario del Copy a risposta diretta in Italia ed una risorsa che qualunque marketer con la testa sulle spalle e che ne hai fin sopra i capelli della tendenza a procrastinare di un classico cliente online, dovrebbe assolutamente far suo.

Con Il Dizionario dei Copy Online infatti avrai a disposizione:

Insomma, con 89€ avrai a disposizione un universo di possibilità per rendere i tuoi testi stellari e le obiezioni del tuo cliente birilli che andranno a ruzzoloni non appena le tue dita si poggeranno delicatamente sulla tastiera.

Acquista perciò il Dizionario dei Copy Online ad 89€ e saranno le 89€ meglio spese della tua carriera di marketer e copywriter perché li userai immediatamente per:

Insomma... il Dizionario dei Copy Online è il secondo modo più veloce per vendere a chiunque dopo una pistola puntata alla tempia.

E se ancora ci stai pensando e San Tommaso rispetto a te era un novellino che si beveva qualsiasi cosa, allora ecco l’ultima ma importantissima ragione su cui ti suggerisco di riflettere prima di acquistare questo magnifico strumento per la persuasione operativa.
E questa ragione si riassume in una semplice ma fondamentale domanda per tutti coloro che come noi fanno copywriting e marketing a risposta diretta: ma mi servirà questo benedetto Dizionario dei Copy Online, lo userò tutti i giorni, farà la differenza nel mio modo di comunicare ma soprattutto, mi farà vendere prima, meglio e molto di più che è la cosa più importante di tutte?

In effetti le domande sono quattro ma il senso è lo stesso e si riassume nella quinta, ultima e suprema domanda ovvero: ne vale davvero la pena??

Beh... smetto di fare lo show e ti rispondo in maniera semplice ma articolata.

Ed ecco perché ne vale assolutamente la pena:

1
  • Perché viene già usato da tempo e con costanza assoluta da tutti i miei studenti che non sono certo piccoli sprovveduti alle prime armi ma copywriter veri, con clienti veri, con business personali reali, gente che come me sfama la propria famiglia con la scrittura per la vendita e che utilizza il Dizionario dei Copy online come il fratello maggiore sempre pronto a dargli una mano sia in fase di stesura che di controllo... perché puoi usare il dizionario mentre scrivi come fanno molti, oppure successivamente, come fanno altri, a stesura avvenuta per donare una forza maggiore ad ogni tuo contenuto di vendita
2
  • Perché al momento tu vedi 9 tab ma ogni mese ne rilascerò altri perché questo tool deve mantenersi una pietra miliare per chiunque faccia questo lavoro seriamente e per mantenerlo tale, devo rilasciare più aggiornamenti che Tim Cook sotto effetto di estasi. Perciò se 89€ sono una sciocchezza adesso pensa a cosa rappresentano fra un anno con un tool che paghi una volta ma che migliora per sempre.
3
  • Perché assieme alle migliaia di perifrasi e soluzioni che ti troverai non appena acquistato, ci saranno una serie di video tutorial anch'essi in costante aggiornamento perché non ti voglio far mancare proprio niente, e saranno tutorial che toccheranno qualsiasi ambito in cui il dizionario farà la differenza per te.

Vuoi un esempio?

Guardati adesso questo video di quasi un'ora in cui t'insegno, Dizionario alla mano, anzi al PC, ad evocare le 48 emozioni legate alla vendita e scommetto che non hai visto mai una cosa del genere (e che da sola vale il doppio dell'intero tool).

Ma non finisce qui perché una volta acquistato avrai a tua totale disposizione anche:

Altri esempi?

Vuoi sapere come usare il Dizionario dei Copy online per una presentazione di vendita?

Ce l'hai!

Vuoi sapere come usarlo per vendere una Masterclass?

Ce l'hai!

Vuoi sapere addirittura come usarlo per passare il tuo prossimo colloquio di lavoro?

Hai pure questo!

Insomma, hai tutto quello che ti serve per trasformare questo magnifico diamante nell’anello di fidanzamento con cui il tuo prossimo cliente ti chiederà di sposarti acquistando tutto quello che vuoi.

Perciò comincia a giocare anche tu nella vera serie A dei persuasori della parola ed unisciti alle centinaia di copywriter e marketer che utilizzano tutti i giorni il Dizionario dei Copy online per comunicare meglio e vendere molto di più.

Guarda adesso chi lo ha già fatto prima di te

Alessandro Banchelli

Chi è Alessandro Banchelli, copywriter a risposta diretta ed autore del Dizionario dei Copy OnlineAlessandro Banchelli, copywriter professionista, advertiser e marketer a risposta diretta dal 2004, ha lavorato con alcune tra le più importanti agenzie di marketing e comunicazione in Italia partecipando a progetti per top aziende Italiane per fatturato e realizzando sales page, presentazioni e qualunque altro materiale di vendita costruito per dire sempre ed immediatamente si!.Per maggiori informazioni: https://www.paradisodeicopy.it/chi-siamo/