Lezione 11 Sulla Vendita: Gli Agenti del Caos, I Campi Semantici e La Pareidolia – Tecniche di Copywriting Persuasivo

 

C’è una tendenza del nostro cervello che chiunque faccia il persuasore di professione deve essere costantemente in grado di polverizzare, altrimenti può andare a fare le polpette di riso il 31 febbraio (o Babbo Pasquale)…se ci riesce.

Questa tendenza è una vera e propria malattia, una malattia dello spirito e i più fighi la chiamano pareidolia.

Cos’è una pareidolia?

Eccola: quetso post slle tenciche di uendta ti sevre per imrparaere a ragioare.

Tradotto: questo post sulle tecniche di vendita ti serve per imparare a ragionare…e non c’era bisogno che lo scrivessi…lo avevi già letto da solo.

LA PAREIDOLIA È INFATTI LA PROPEN…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.