Lezione 18 Sulla Vendita: Come Manipolare La Percezione Attraverso Gli Influencer “Super Partes” e Le Tecniche di Alterazione dei Frame

Edward Bernays è stato, è e sarà il più grande manipolatore di tutti i tempi.

E “Propaganda”, il suo testo sacro del 1928, è una bibbia che era valida cento anni fa come lo è adesso, soprattutto nelle parti dedicate al ruolo degli influencer nella manipolazione del popolino e a quelle che toccano le tecniche che ora ricadono nel più ampio concetto di “creazione dei frame“.

TUTTO QUELLO CHE SUCCEDE DA MESI A QUESTA PARTE È BERNAYS.

COSÌ COME TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERÀ.

Pensate che una delle frasi con cui era solito chiudere i suoi pitch di vendita alle varie corporation di cui era consulente recitava più o meno così: “Alla domanda se è possibile irreggimentare le masse attraverso gruppi specifici di persone e senza c…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.