Come Intitolare Un Libro Per Vendere di Più: Tecniche Di Scrittura Creativa – Il Linguaggio Cinestesico ed Immaginativo –

Se vuoi vendere un libro (anche quello del tuo personal brand), devi saperlo titolare (e sottotitolare).

Il titolo giusto infatti, crea curiosità e la curiosità, se collegata ad una pianificazione di marketing precisa e dettagliata, e naturalmente a tutta una serie d’investimenti pubblicitari e di Public Relations, ti consente sempre di vendere di più (e di solito anche a lungo termine).

Intitolare un libro per vendere più copie però, non è solo una questione di istinto e di capacità di comprendere quello che il tuo target desidera e nel momento in cui tale desiderio diviene presente ed addirittura inarrestabile.

Titolare un libro e permette a quel libro di scalare le posizioni fino a diventare un best seller, è sempre e solo una questione di …

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.