Se vuoi vendere un libro (anche quello del tuo personal brand), devi saperlo titolare (e sottotitolare).
Il titolo giusto infatti, crea curiosità e la curiosità, se collegata ad una pianificazione di marketing precisa e dettagliata, e naturalmente a tutta una serie d’investimenti pubblicitari e di Public Relations, ti consente sempre di vendere di più (e di solito anche a lungo termine).
Intitolare un libro per vendere più copie però, non è solo una questione di istinto e di capacità di comprendere quello che il tuo target desidera e nel momento in cui tale desiderio diviene presente ed addirittura inarrestabile.
Titolare un libro e permette a quel libro di scalare le posizioni fino a diventare un best seller, è sempre e solo una questione di …
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?