Come Manipolare (Persuadere) Le Persone Con Le Parole: Analisi di un Contenuto Social Persuasivo di Selvaggia Lucarelli

Non puoi perdere tempo…e non devi.

Questo è il mantra che tutti i social media copywriter debbono recitare ogni giorno per mantenere alto il focus e permettere ai loro contenuti social di vivere…anzi…di sopravvivere.

Di sopravvivere ad una vera e propria tempesta percettiva a cui è soggetta qualunque persona apra il suo feed di Facebook, Instagram o Tik Tok.

Una tempesta percettiva…è proprio questo quello di cui stiamo parlando.

Una tempesta percettiva dominata da 2 regole ineludibili: il rinforzo e il sistema limbico.

Il rinforzo cognitivo comportamentale confezionato in pillole di curiosità, novità o semplicemente bisogno di scaricare la tensione, ammaestra chi legge alla fame…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.