Come Usare 41 Bias Cognitivi Nel Copywriting a Risposta Diretta e Nella Scrittura Persuasiva e Diventare Un Copywriter Con Le Contropalle

Chiunque voglia scrivere per vendere, chiunque voglia usare il copywriting persuasivo per stimolare un acquisto o un comportamento di ricerca e coinvolgimento, deve partire da un assunto fondamentale.

E questo assunto recita così: la consapevolezza di tutto quello che ci succede fuori (ambiente esterno) e dentro (ambiente interno) è praticamente parassitata.

Si. Noi siamo parassitati, parassitati da risposte automatiche, risposte che scattano senza alcun tipo di pre-valutazione, nessun tipo di stop-and-go.

La nostra vita, è praticamente sotto il perenne influsso di parassiti della mente consapevole, parassiti della corteccia prefrontale, acari che stanziano nel divano della nostra coscienza vigile e ne limitano p…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.