Un copywriter a risposta diretta è un burattinaio.
Un burattinaio della memoria.
Tira le fila dei pensieri di chi legge attivando e disattivando precisi campi semantici.
Un burattinaio.
Con fili wireless.
Non li vedi ma li senti.
Soprattutto quando percepisci l’irrefrenabile bisogno di compilare quella richiesta d’informazioni che fino a pochi minuti ritenevi probabile più o meno come baciarti sullo specchio (con la lingua) mentre dici “sono bellissimo” (sono sicuro che quest’immagine vi rimarrà impressa nella mente per sempre ahahah).
Ed uno di questi fili è sicuramente azionato dall’avverbio “soprattutto”, uno dei più potenti del copywriting persuasivo perché in grado di inchiodare l’attenzi…
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?