Lezione 17 Sulla Vendita: Il Modello Del Fiore Velenoso e La Psicologia Cognitivo Comportamentale Per Il Copywriting

1. Fattore Innescante

2. Pensiero Intrusivo

3. Estremizzazione

4. Generazione dell’emozione

4. Generazione della Credenza

4. Impatto

5. Comportamento di Sicurezza

6. Generazione dell’emozione, Impatto e Comportamento di Sicurezza in Loop.

Questo è in sintesi il “Modello del Fiore Velenoso”, una delle sistematizzazioni più semplici ed operative dell’intera Psicologia Cognitiva Comportamentale.

Framework utilizzato per la prima volta da Moorey, Wilson & Veale tra il 2009 ed il 2010, il “Modello del Fiore Velenoso” è un’istantanea d…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.