Lezione 20 Sulla Vendita: L’Utilizzo delle Congiunzioni – Tecniche di Copywriting Persuasivo

Le congiunzioni sono parti del discorso usate per collegare elementi all’interno di una proposizione oppure proposizioni all’interno di un periodo.

Ecco, prendete questa frase e scaraventatela nel cesso perché la grammatica Italiana con la persuasione scritta non c’entra una mazza.

Le regole grammaticali e i principi che generano curiosità ed attenzione spesso collidono e la prima cosa che consiglio a chi si affida a me è di fare letteralmente tabula rasa di tutti i cavilli e i paletti che insegnanti più o meno decenti hanno inflitto loro come sacro cilicio.

La grammatica è la prigione della creatività, il suo 41 bis, perché blocca il flusso del discorso e lo obbliga a correre all’interno di binari venduti come tabù inviolabili e consacrati….

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.