Lezione 31 Sulla Vendita: L’Irragionevole (Ma Sempre Funzionante) Tecnica “Senza Mani” – Tecniche di Comunicazione Persuasiva

La Tecnica “Senza Mani”.

È così che la chiamava il mio primo vero mentore della vendita, un venditore di pezzi di ricambio per camionisti che quando gli dissi che io ero laureato in Filosofia e che volevo diventare un venditore, prima si fece una risata spettacolare e poi mi guardò dritto negli occhi dicendo “E così sia..gaò!”…perché tra l’altro era pisano…ed io Livornese.

La Tecnica “Senza Mani” si basa su un’affermazione straordinaria in 3 parti e in forma di domanda che attira talmente l’attenzione per la sua certezza assoluta fuori di ogni logica che tu non puoi fare a meno di leggere.

La forma di domanda naturalmente, serve a pararti il culo, facendo allo stesso tempo passare l’induzione che è il vero obiettivo della tripletta di affermazioni “senza ma…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.