Lezione 6 Sulla Vendita e Copywriting Persuasivo: L’Utilizzo delle Induzioni Per Caricare a Molla (Occhio a Non Farti Male) La Concentrazione

In tutti i corsi di copywriting a risposta diretta, almeno quelli seri, o almeno quelli verniciati di serietà, si parla della cosiddetta Big Idea, l’idea vincente, quella che contraddistingue talmente un prodotto, un servizio, un metodo o una persona, da generare – immediatamente in chi legge – il fulmine prima dell’attenzione ed in seguito della vendita.

TUTTI TI PARLANO DELLA BIG IDEA MA NESSUNO TI DICE CHE:

1. NON È ALTRO CHE UN MECCANISMO PERCETTIVO CHE TI PERMETTE DI ESTRARRE UNA FIGURA DALLO SFONDO IN MODO DA COMINCIARE A VEDERLA FINALMENTE NITIDA

2. NESSUNO T’INSEGNA AD INNESCARLA IN MODO CHE UNA VOLTA PRESENTATA SIA PRATICAMENTE INELUDIBILE ALLA PERCEZIONE

IL METODO COPY MEMORY™ SI.

Naturalmente.

Per questo è ann…

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