Un copywriter persuasivo lo riconosci dalla sua capacità di incollarti alle tue idee e di adularle, drogarle, doparle fino a che non divengono talmente pressanti da scoppiare in un carrello.
E per farlo non usa i concetti.
I concetti sono la morte del copywriter a risposta diretta.
I concetti paralizzano la curiosità, atrofizzano l’attenzione e sono interessanti più o meno come una pedata nei coglioni mentre Conte ti recita l’ennesimo DCPM proprio davanti ai tuoi occhi.
Perciò il trucco è sempre prendere il concetto e trasformarlo in un processo.
Solo così puoi dargli vita.
E quando un concetto prende vita si trasforma nel Viagra di tuo nonno che si gira verso tua nonna e la guarda con gl…
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?