Lezione di Copywriting Persuasivo: Come Trasformare Un “Concetto” Cicci Bucci in Un “Processo” Cattivo Cattivo

 

Un copywriter persuasivo lo riconosci dalla sua capacità di incollarti alle tue idee e di adularle, drogarle, doparle fino a che non divengono talmente pressanti da scoppiare in un carrello.

E per farlo non usa i concetti.

I concetti sono la morte del copywriter a risposta diretta.

I concetti paralizzano la curiosità, atrofizzano l’attenzione e sono interessanti più o meno come una pedata nei coglioni mentre Conte ti recita l’ennesimo DCPM proprio davanti ai tuoi occhi.

Perciò il trucco è sempre prendere il concetto e trasformarlo in un processo.

Solo così puoi dargli vita.

E quando un concetto prende vita si trasforma nel Viagra di tuo nonno che si gira verso tua nonna e la guarda con gl…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.