“Mentre” è una congiunzione con valore temporale, ma nelle mani di un copywriter a risposta diretta, diventa una leva in grado di rendere plausibili due premesse apparentemente incompatibili.
Nell’esempio di oggi vi presenterò uno schema da utilizzare per mixare due campi semantici apparentemente contraddittori.
Facciamo un esempio:
Premessa-Conseguenza n°1: se forzi il cliente a comprare –> tu lo stai fregando
Premessa-Conseguenza n°2: se dai al cliente quello che cerca –> tu lo stai aiutando
Soluzione attraverso il “mentre”:
“5 tecniche controverse per “forzare” (indirettamente) i tuoi potenziali clienti a comprare mentre li aiuti ad ottenere esattamente il risultato che cercano (ti ringrazie…
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?