Target Per Gli Annunci Dinamici Della Rete Di Ricerca Parte 2: Come Ottimizzare Le Ricerche e Le URL

Nella precedente lezione premium abbiamo parlato dell’opzione target per gli annunci dinamici per la rete di ricerca.

Il targeting per gli annunci dinamici è un modo alternativo di fare campagne Google Ads in modo rapido ed efficace.

Mentre le classiche campagne per rete di ricerca si concentrano sull’utilizzo di specifiche parole da chiave da acquistare, le campagne per targeting per annunci dinamici, sono contraddistinte dall’uso accurato delle URL principali presenti all’interno del tuo sito.

Queste URL hanno il potere, grazie al machine learning di Google, non solo di intercettare il traffico semantico inerente alla singola pagina, ma permettono anche di interpretare il contenuto della pagina stessa e metterlo in correlazione con ricerche simili ma espresse da chi ha palesato un in…

Vuoi continuare a leggere l’articolo?

Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.

Avrai a disposizione varie soluzioni.

Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.

Perché?

Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.

Sei già iscritto?

Vuoi vendere di più attraverso il copywriting scientifico?

Iscriviti alla newsletter Neurosemantica Per CEO Con Il Metodo Copy Memory© e impara a farlo.
Oltre 500 lezioni già pronte.