In questo articolo analizzerò le tecniche di copywriting che utilizza Marco Lutzu.
Questa è una: la “visualizzazione corrispondente” al numero.
Si tratta di una tecnica persuasiva utilizzata con continuità nella comunicazione green e nella manipolazione politica (che spesso vanno a braccetto ma questo è un altro discorso).
Eccone un esempio: “L’area bruciata nel periodo è stata di 29.944 km², l’equivalente di 4,2 milioni di campi da calcio. ”
29.944 km² = 4,2 milioni di campi da calcio
Guardate invece come utilizzano questa tecnica Marco Lutzu e Mattia Paganelli nella landing di “Scrivere Per Facebook”.
“Secondo AdEspresso, piattaforma che gestisce MEZZO MILIARDO di eur…
Vuoi continuare a leggere l’articolo?
Iscriviti alle lezioni premium di Alessandro Banchelli che t’insegnano a trasformare il copywriting a risposta diretta in un mestiere per pochi ed ESTREMAMENTE BEN REMUNERATO.
Avrai a disposizione varie soluzioni.
Scoprile subito ed entra a far parte del nostro club della tranquillità.
Perché?
Perché chi impara questo mestiere e lo impara davvero, non avrà mai più bisogno di cercare clienti….arriveranno loro da te.
Sei già iscritto?