Se vuoi approfondire il concetto di brand positioning applicato al marketing ed alle vendite, ho preparato qui di seguito per te una serie di articoli:
- Che Cosa E’ Il Brand Positioning Secondo Al Ries e Jack Trout
- Concetti Base di Marketing Aziendale: La Legge dell’Opposto di Ries e Trout
- Brand Positioning: Le Domande Che Devi Porti Prima di Iniziare Secondo Ries e Trout
- Brand Positioning Strategy: Che Cosa Fare Se Sei Già Il Leader Del Mercato Secondo Al Ries e Jack Trout
- Come Chiamare Un Prodotto: Le Idee di Ries e Trout Nel Libro “Il Posizionamento. La Battaglia Per le Vostre Menti”
- Come Creare Un Brand Positioning Vincente e Poi Rovinarlo: L’Esempio Mailgram di Ries e Trout
- Come Differenziarsi Dalla Concorrenza – Le Idee di Jeffrey Gitomer
- Come Posizionare un Prodotto Quando Tutte Le Nicchie Sono State Prese – Le Idee di Ries e Trout
- Come Posizionare Un Prodotto Sul Mercato: La Legge Della Caratteristica Inversa di Ries e Trout
- Consigli di Brand Positioning: Cosa Fare Se Sei Un Follower Secondo Ries e Trout
- Come Creare Una Marca: I 5 Obiettivi di Un Brand ed I Suoi Attributi Secondo David Aaker
- Esempi di Brand Positioning: I Milk Duds Secondo Al Ries e Jack Trout
- Idee Vincenti di Marketing Secondo Ries e Trout: Non Usare Il Benchmarking
- La Legge 19 Del Marketing Secondo Ries e Trout: Fallire E’ Un Opzione
- La Legge Del Marketing N.20 Secondo Ries e Trout, Quella Del Clamore Mediatico
- La Legge Del Marketing N.21 Secondo Ries e Trout: La Differenza Tra Moda e Tendenza
- La Legge Fondamentale Del Marketing Secondo Ries e Trout: La Legge delle Risorse
- La Legge N.18 Del Marketing Secondo Ries e Trout: La Legge Del Successo
- La Prima Regola Del Posizionamento di Un Brand Secondo Al Ries e Jack Trout: La Legge Del Leader
- Le Tre Ere Della Differenziazione Secondo Ries e Trout Nel Libro “Il Posizionamento. La Battaglia Per le Vostre Menti”
- Leggi Del Marketing: Il Principio Dell’Imprevedibilità Secondo Ries e Trout
- Leggi Del Marketing: Il Principio Della Mossa Audace di Ries e Trout
- Lezioni di Marketing Efficace Per Professionisti e PMI: La Legge Della Segmentazione di Al Ries e Jack Trout
- Lezioni di Marketing: La Quarta Legge di Al Ries e Jack Trout
- Lezioni Per La Creazione di Un Brand: Che Cosa E’ La Proposta di Valore, La Brand Value Proposition Secondo David Aaker
- Marketing Strategico Per Imprese: La Settima Legge di Ries e Trout
- Personal Branding: La Domanda Fondamentale Che Devi Porti Secondo Al Ries e Jack Trout
- Posizionare Un Brand: Le 5 Caratteristiche di Un Marchio Ben Posizionato Secondo David Aaker
- Principi Base Per Creare Campagne di Marketing di Successo: La Legge Del Sacrificio di Ries e Trout
- Principi di Marketing Utili Alle Aziende: La Sesta Legge di Ries e Trout
- Principi Per Il Successo Aziendale: Quando Utilizzare La Strategia Sii Primo
- Strategie Commerciali e di Marketing Vincenti: Segui La Legge Della Scala di Ries e Trout
- Strategie di Brand Positioning Sbagliate: L’Esempio Xerox Secondo Ries e Trout
- Strategie di Marketing Per Le Aziende: La Terza Legge di Al Ries e Jack Trout
- Strategie di Marketing Che Funzionano Sempre: La Legge 15 Di Ries e Trout
- Strategie Di Marketing Fallimentari: Perdere La Prospettiva A Vantaggio del Breve Termine
- Strategie di Marketing Pubblicitario Che Funzionano: Non Essere Il Migliore Ma Il Primo
- Strategie di Marketing Vincenti: La Prima Legge di Al Ries e Jack Trout
- Tecniche di Marketing Vincenti: La Legge del Focus di Ries e Trout
- Come Creare Una USP Vincente Per Apparire Unico Al Tuo Pubblico di Riferimento
- Tecniche di Marketing Vincenti: La Strategia STP, Segmentazione, Targeting, Positioning
- Come Segmentare Il Mercato Nel Modo Giusto: Strategie Intelligenti di Segmentazione del Pubblico
- Come Costruire Una Brand Identity, Un Marchio Personale Riconoscibile e Di Successo
- Come Creare Un Marchio Di Successo: Consigli Di Base Per Lo Sviluppo di Un Brand
–> Vuoi saperne di più? Approfondisci con il mio libro “Brand Positioning Online Per Copywriter ed Imprenditori”.